Ciao GameHz.
Dragon Quest Treasures è stato reso disponibile come demo gratuita nello store di Nintendo Switch. Ovviamente si parla solo delle prima parti di gioco ma per chiunque voglia provarlo sappiate che i vostri progressi, inclusi i dati di salvataggio potranno poi esser trasferiti sul gioco completo e giocare la demo vi farà ricevere qualche utile oggetto.

La demo di Dragon Quest Treasures

Square Enix ha pubblicato una demo giocabile gratuita di Dragon Quest Treasures, uscito di recente per Nintendo Switch. La demo permetterà ai giocatori di scoprire le prime parti del gioco, ovvero le avventure d’infanzia dei fratelli Erik e Mia di DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta alla ricerca delle leggendarie Sette Gemme del Drago.

Tutti i progressi della demo, inclusi i dati di salvataggio saranno trasferibili al gioco completo una volta acquistato. Inoltre coloro che decideranno di comprare la versione completa dopo aver giocato la demo riceveranno cinque proiettili dell’amicizia che saranno molto utili durante l’avventura.

Dragon Quest Treasures: demo gratuita disponibile!

Cosa aspettate? Mettetevi nei panni di Erik e Mia e seguite il loro viaggio straordinario nel misterioso mondo di Draconia. Oltre ai due fratelli, potrete contare sulla compagnia di due bizzarre creature, Misha e Suyn, e di un gruppo di mostri amichevoli che recluterete nel corso dell’avventura.

Le abilità uniche dei mostri vi permetteranno di scoprire tesori nascosti e raggiungere aree altrimenti inaccessibili. Dovrete anche difendervi dai mostri nemici e dalle brigate rivali mentre tornerete alla base per far valutare i tesori trovati nell’esplorazione. Più tesori raccoglierete, più aumenterete il valore della vostra sala del tesoro, che vi permetterà di ingrandire la vostra base e il gruppo di mostri alleati.

 Dragon Quest Treasures è già disponibile per Nintendo Switch. Chi acquisterà la Deluxe Edition digitale riceverà:

  • Una copia del gioco
  • Tre mostri alleati (il Koguar, il Golem di rubino e il Draghetto di ghiaccio)
  • Una serie di proiettili della grande fratellanza e di bombe Omnicura.

Voi cosa ne pensate? Sfrutterete l’occasione per provare il gioco? Fateci sapere la vostra!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *