Salve a tutti, cari FollowHz!
per i nostalgici e per festeggiare i 25 anni di Yugioh, Konami ha distribuito in oltre 80 paesi in 9 lingue diverse la Yugioh Legendary Edition che contiene i tre deck delle magnifiche divinità egizie!

Yugioh Legendary Collection: il set celebrativo

La Yugioh Legendary Collection include speciali carte variant di alcuni dei più famosi mostri della serie anime originale, tra cui le ricercatissime carte promozionali originali del Dio Egizio e un’anteprima bonus di una nuovissima rarità creata in esclusiva per le celebrazioni del 25° anniversario: La Rara Segreta del Quarto di Secolo.

Yugioh 25th Anniversary Legendary Collection

Di seguito, il contenuto della collection:

  • 6 buste, ognuna delle quali dedicata ad altrettanti storici set: Leggenda del Drago Bianco Occhi Blu, Predoni Metallici, Sovrano della Magia, Servitore del Faraone, Crisi Oscura e Invasione del Chaos.
  • 6 carte Ultra Rare: Obelisco il Tormentatore, Slifer il Drago del Cielo, Drago Alato di Ra, Drago Bianco Occhi Blu, Mago Nero e Drago Nero Occhi Rossi.
  • 1 versione Rara Segreta del Quarto di Secolo di una delle speciali carte variant (selezione random).

La Yugioh Legendary Collection uscirà in Europa e Oceania il 20 aprile 2023, salvo imprevisti. Una collezione simile è già disponibile con ben 3 Deck da 41 carte ciascuno ispirati alle carte di Yugi che aveva nell’anime contenuti nel confanetto Deck Leggendari di Yugi.

E voi, l’avete già prenotata questa nuova edizione? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *