Sniper Ghost Warrior Contracts 2 : CI Games posticipa l’uscita della versione per PS5

Ciao a tutti cari FollowHz,
CI Games ha annunciato che Sniper Ghost Warrior Contracs 2 per PS5 non uscirà il 4 Giugno ma verrà posticipata a causa di problemi tecnici venuti fuori recentemente, invece le versioni per PS4, Xbox One, Xbox X|S e PC usciranno nella data prestabilita.

Ecco cosa sappiamo dell’annuncio per Sniper Ghost Warrior Contracts 2

CI Games ha annunciato che la versione per PS5 di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è stata posticipata a data a definirsi, le cause di questo triste annuncio sono problemi tecnici imprevisti venuti fuori solo nelle settimane precedenti al lancio e che hanno costretto la software house a bloccarne l’uscita per PS5.

 

“Non avremmo potuto prevedere questi problemi. Tuttavia, vorremmo assicurare ai nostri giocatori che il nostro team altamente esperto, professionale e dedicato sta lavorando duramente con il titolare della piattaforma e il fornitore dell’engine per risolvere i problemi il prima possibile, per assicurarci di poter portare alla comunità PS5 il gioco di sniping di alto livello che stanno aspettando. Offriremo un aggiornamento digitale gratuito alla versione PS5 con tutti gli acquisti fisici e digitali della versione PS4.”

Tobias Heussner, EP, CI Games

 

CI Games ha affermato però, che il lancio di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 sulle altre piattaforme annunciate (PS4, Xbox One, Xbox X|S e PC) non subirà ritardi e saranno disponibili il 4 Giugno. CI Games con questo nuovo gioco sta stabilendo un nuovo standard all’interno del suo franchise di sniping in prima persona, con più di 1000m di sniping a raggio estremo, mappe in stile sandbox espansive, gadget e armi realistiche, grafica e motore di gioco migliorati per avere la migliore esperienza in assoluto.

 

Sniper Ghost Warrior Contracts 2


Il gioco trarrà vantaggio della risoluzione 4K nativa, tempi di caricamento SSD più rapidi e texture e immagini migliorate sulle console di nuova generazione, CI Games è molto fiduciosa del rendimento che Sniper Ghost Warrior Contracts 2 avrà su queste piattaforme, e ha un team composto da persone con grande esperienza che sta attualmente lavorando per risolvere i problemi della versione PS5, in modo tale da assicurare uno standard altrettanto elevato anche per questa versione.

Dopo i problemi sorti per la versione PS5, CI Games ha deciso di offrire gratuitamente ai giocatori che giocheranno il titolo su PS5, PS4, Xbox X|S, Xbox One e PC, il primo importante DLC (ancora in fase di sviluppo, avremo maggiori notizie sulla data d’uscita prossimamente) senza costi aggiuntivi.

Le versioni digitali e fisiche di Sniper Ghost Warrior Conctracts 2 per PS4 permetteranno l’upgrade gratuito alla versione digitale per PS5, pronta ad essere scaricata quando disponibile, in questo modo i giocatori PS5 ancora in possesso della console di vecchia generazione potranno ancora acquistare e giocare al titolo dal 4 Giugno 2021. I pre-order delle edizioni fisiche per PS5, PS4, Xbox series X|S e Xbox one sono disponibili presso retailer selezionati, mentre per i giocatori PC è disponibile su Steam, tutti i pre-order includono le esclusive weapon e skins bonus pack.

Qui sotto la dichiarazione del team di CI Games:

Sniper Ghost Warrior Conctracts 2

La dichiarazione del team di CI Games.

 

Ciao Snipers.

Con grande rammarico che oggi dobbiamo annunciare il ritardo della versione PS5 di Sniper Ghost Warrior Contracts 2. Questo è il risultato di imprevisti problemi tecnici che abbiamo scoperto solo recentemente.

Questo non affliggerà la data di lancio delle altre piattaforme annunciate – il gioco è ancora pronto per il rilascio come previsto su PS4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC il 4 Giugno 2021, e siamo molto fiduciosi di come il gioco performerà su queste altre piattaforme. Abbiamo un team dedicato di alti professionisti che sta lavorando duramente per garantire che la versione PS5 soddisfi uno standard altrettanto elevato.

Tutte le versioni PS4 includeranno un upgrade gratuito per la versione PS5, pronta al download al suo rilascio, per garantire ai giocatori PS5 possano continuare a godersi il gioco il 4 Giugno. I possessori di PS5 beneficeranno anche di una patch al day one, che consentirà loro di provare il gioco in 4K.

Come gesto di buona volontà alla luce di questa notizia, abbiamo deciso di rilasciare il primo importante DLC (una nuova e vasta regione completa di contratti nuovi di zecca) gratuitamente per tutti i giocatori di tutte le versioni, tra cui PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Questo è attualmente in fase di sviluppo, con ulteriori notizie sulla sua uscita in arrivo.

Ancora una volta, vorremmo scusarci sinceramente per il ritardo e assicurarti, la nostra stimata community, che stiamo facendo di tutto per risolverlo il prima possibile, ma con uguale considerazione per il nostro team già laborioso. Ti ringraziamo per la tua comprensione e speriamo che apprezzerai la nostra ultima esperienza di sniping.

Il CI Games Team

 

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

0 0 votes
Voto Articolo
Written by
Studente di Game Design e videogiocatore a tempo pieno, patito di ActionRPG,RPG e FPS, mi piace esplorare i mondi di gioco in cui mi trovo analizzando quello che vedo mentre fracasso qualche osso ad ogni nemico che mi si para di fronte. Tra i miei giochi preferiti ci sono la saga di Dragon Age, World of Warcraft, Monster Hunter, DOOM e tanti altri.

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x