Salve Gamehz,

come tutti noi sapevamo, CD Projekt Red aveva affermato che le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X aggiornate di Cyberpunk 2077 sarebbero arrivate nella prima metà del 2022 e molto probabilmente quel momento è arrivato, aggiungiamo noi. Lo sviluppatore polacco terrà un live streaming oggi 15 febbraio alle 16:00. Questo vuole dire che l’annuncio è imminente? Nulla è stato confermato, ma i segnali dello store Xbox sembrano andare in quella direzione.

CD Projekt Red

Cyberpunk 2077, vedremo gli aggiornamenti promessi?

L’annuncio è stata pubblicato tramite l’account Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077. Da quando il gioco è stato lanciato per la prima volta a dicembre 2020, i fan hanno avuto accesso solo alle versioni della generazione precedente del gioco, ovvero al codice nativamente compatibile con PlayStation 4 e Xbox One ma che funziona su PS5 e Xbox Series X tramite compatibilità con le versioni precedenti. Ci sono miglioramenti delle prestazioni sulle console più recenti certo, ma finora i giocatori non hanno avuto la possibilità di giocare alle versioni complete “next-gen” del gioco.

In effetti, quegli aggiornamenti di nuova generazione erano stati già confermati per il 2021. Poco prima delle vacanze natalizie CD Projekt li ha rimandati al 2022.

Da notare inoltre che la trasmissione prende il nome di REDstream e non Night City Wire, il nome dato da CD Projekt Red alla serie di episodi con cui ha condiviso le notizie prima del lancio del gioco. Quindi lo studio potrebbe anche condividere informazioni sulle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X di The Witcher 3, anch’esse previste per l’inizio del 2022. Nel novembre 2021, CD Projekt ha anche affermato che ha un’espansione per Cyberpunk 2077 in lavorazione, ma non c’era un vero e proprio dettagli su questo al momento.

Domani dunque, sarà una giornata ricca di annunci: infatti, oltre a questo di CD Projekt Red ci sarà anche quello di Capcom relativo a Resident Evil

CD Projekt Red ps5

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *