Ciao GameHz,

Oggi ci sono nuove notizie riguardanti il nuovo titolo targato DICE, Battlefield 2042, criticato dalla maggior parte degli utenti. Andiamo a scoprire cosa hanno intenzione di fare per riconquistare i propri fan.
 
Il team di DICE ha pubblicato un blog Battlefield Briefing intitolato Aggiornamento del lancio & La strada da percorrere, che fornisce uno sguardo approfondito sulle prestazioni e sulla stabilità dei server, sul gunplay e sul bilanciamento, sulla progressione dell’esperienza di Portal solo/co-op/custom e altro ancora. Troverete anche le misure che vengono implementate per affrontare questi problemi, e una linea temporale in cui i giocatori possono aspettarsi di iniziare a vedere questi cambiamenti. Dopo il tragico lancio di questo titolo, serviranno queste mosse a far cambiare rotta e a far tornare i fan della saga alle armi? 
 
Per le ultime notizie su questi aggiornamenti e ulteriori sviluppi, il team continua a fornire aggiornamenti attraverso le comunicazioni dirette di Battlefield su Twitter.

Battlefield 2042

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *