Hey,listen!★ Ciao cari FollowHz, qui è Zelda con alcune news riguardanti il nuovo film dedicato a Borderlands.

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, è arrivata l’ufficialità tramite twitter: Kevin Hart sarà Roland nel film di Borderlands!

L’Hollywood Reporter, torna a parlare dell’adattamento cinematografico del gioco di Gearbox Software, le cui riprese sono ormai imminenti.

Il noto magazine conferma i rumor che hanno iniziato a circolare poche settimane fa: Kevin Hart interpreterà ufficialmente Roland, uno dei protagonisti dell’originale videogioco Borderlands.

E’ il secondo attore confermato al momento nel cast, che va ad affiancare Cate Blanchett (Cenerentola, Thor: Ragnarok, Il Signore degli Anelli e ben due volte Premio Oscar per The Aviator e Blue Jasmine) nei panni di Lilith, una delle famose sette Sirene dell’universo dei Cacciatori della Cripta.

Eli Roth, il regista del film, ha dichiarato di essere molto felice per l’ingresso dell’attore di Jumanji: Benvenuti nella giungla e Fast & Furious: Hobbs & Shaw nel cast di Borderlands:

Kevin Hart
Kevin Hart

Sono entusiasta di lavorare con Kevin. Borderlands è un tipo diverso di ruolo per lui e siamo entusiasti di entusiasmare il pubblico con un lato di Kevin che non hanno mai visto prima. Sarà un fantastico Roland.

Anche Nathan Kahane, presidente di Lionsgate Motion Picture, accoglie calorosamente Hart nel cast:


Kevin è stato dietro ad alcuni dei più grandi successi del mondo e il nostro materiale di partenza è ispirato a uno dei videogiochi più venduti al mondo. Adoriamo il modo in cui il nostro team di registi ha adattato questa storia e non potremmo essere in mani creative migliori.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Craig Mazin, autore di Chernobyl per HBO. Curiosamente, Mazin è anche impegnato nella sceneggiatura di un altro progetto legato ai videogiochi, quello cioè della serie TV di The Last of Us sempre per HBO.

Vi ricordo le riprese del film dovrebbero partire a breve in Ungheria. Non è ancora stata annunciata una data di uscita della pellicola. Le riprese erano state sospese a causa della pandemia.

Kevin Hart
Kevin Hart sarà nei panni di Roland

Il primo videogioco della serie Borderlands è stato lanciato nel 2009 per acclamare, e nell’autunno 2019 è arrivato anche l’attesissimo terzo capitolo. A oggi, la serie ha venduto più di 66 milioni di copie.

Avi Arad e Ari Arad sono i produttori dell’adattamento cinematografico del gioco, così come Erik Feig. I produttori esecutivi sono invece Randy Pitchford, già produttore esecutivo del franchise di Borderlands e fondatore di Gearbox, e Strauss Zelnick, presidente e CEO di Take-Two Interactive.

I ruoli più recenti di Kevin Hart lo hanno visto proprio nei panni di avatar in un videogioco nelle commedie d’azione Jumanji – Benvenuti nella giungla e Jumanji 2 – The Next Level interpretate al fianco del collega e amico Dwayne Johnson. Hart ha attualmente due film in post-produzione, il dramma Fatherhood e al commedia d’azione The Man from Toronto; inoltre il suo nome è legato anche a tre commedie in pre-produzione (My Own Worst Enemy, Uptown Saturday Night, The Great Outdoors) e al terzo capitolo della serie Un poliziotto in prova.

E voi, cosa vi aspettate per questo nuovo film? Che ne pensate del ruolo assegnato a Kevin Hart?

Fonte

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *