Salve a tutti, cari FollowHz!

Codemasters e EA hanno aggiunto l’ultimo aggiornamento gratuito del circuito con Jeddah che fa il suo debutto in F1 prima della penultima gara della stagione il 5 dicembre. Jeddah segue Imola e Portimao come contenuto aggiuntivo gratuito per tutti i giocatori di F1 2021.

F1 2021: Il Circuito Jeddah

F1 2021

Il circuito Jeddah Corniche è la gara su strada più lunga e veloce del calendario, con velocità massime che dovrebbero superare i 250km/h. La location ha dato ai progettisti la possibilità di creare un tracciato unico, con particolare attenzione alla velocità e ai sorpassi. I giocatori saranno in grado di competere nel gioco prima del suo debutto in gara, che potrebbe essere significativo nella battaglia per il campionato mondiale.

“I nostri giocatori amano i nuovi circuiti, e Jeddah è doppiamente speciale perché fa il suo debutto nel gioco prima che i piloti vadano in Arabia Saudita a dicembre. Jeddah ha il potenziale per essere uno dei circuiti più competitivi del calendario con lunghi e veloci rettilinei e molteplici sezioni di sorpasso. Lo studio ha fatto un lavoro incredibile ricreando il circuito in vista della sua gara inaugurale”.

ha dichiarato Paul Jeal, F1 Senior Franchise Director di Codemasters.

F1 2021: Gratis Durante il Black Friday

Per celebrare il culmine della stagione, F1 2021 sarà in promozione per il Black Friday nei negozi digitali. I giocatori Xbox e PlayStation possono anche provare F1 2021 gratuitamente con una prova disponibile ora per il download attraverso i rispettivi negozi digitali. Avrete la possibilità, quindi, di provare l’apertura di Braking Point insieme a un Gran Premio di Monza e il weekend di apertura di My Team.

F1 2021: I Contenuti Inclusi

F1 2021, il gioco ufficiale del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, vanta diverse nuove funzionalità, tra cui la nuova entusiasmante modalità storia, “Braking Point“, una modalità Carriera ampliata che consente a due giocatori di unirsi e gareggiare e l’Inizio della Stagione Reale con la possibilità di entrare nel campionato in qualsiasi momento si sia già verificato, adottando la classifica piloti e costruttori in tempo reale.

E voi, la aspettavate con ansia questa nuova pista? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *