Salve a tutti, cari FollowHz!

Bandai Namco ha comunicato ufficialmente che Happy Chaos sarà aggiunto a Guilty Gear Strive di Arc System Works, ma i giocatori potranno vederlo secondo delle modalità che vi spiegherò di seguito.

Happy Chaos: Un Grande Ritorno

Happy ChaosPer i fan della serie di Guilty Gear, non è esattamente una novità, dato che è stato il marionettista dietro la maggior parte degli eventi della timeline di Guilty Gear. Ha diversi soprannomi, tra cui Il Salvatore o l’Originale ed ha assunto per un periodo l’identità di “Quell’Uomo” al posto di Asuka R. Kreutz. Il suo attuale nome l’ha scelto durante gli eventi di Guilty Gear Xrd Rev2.

È definibile come caotico neutrale, dato che considera bene e male come due valori alla pari, potrebbe essere potenzialmente il più forte mago, ma se lo dimostrasse, non si divertirebbe più. Il suo carattere viene riflesso anche nella sua estetica: costantemente scalzo con vestiti rubati ai servizi segreti USA durante il G4, li indossa in modo molto trasandato, come se non gli interessasse. Indossa anche un paio di bizzarri occhiali con lenti a X e ha scelto come arma una pistola futuristica, con la possibilità di estrarne una seconda se serve.

Happy Chaos in Gulty Gear Strive

In questo gioco, avrà un gameplay decisamente complesso, adatto ad un giocatore esperto delle meccaniche del gioco e, probabilmente, poco intuitivo: Happy Chaos combatte usando calci, pugni e la sua pistola. Troverete somiglianza con Elphelt Valentine, ma più dinamico e tecnico. Inoltre, Happy Chaos può evocare un clone da usare come scudo e, soprattutto, può ancorare un mirino addosso all’avversario, così da colpirlo da qualsiasi distanza.

Happy Chaos: Come Ottenerlo

Bandai Namco è stata chiara: Happy Chaos sarà disponibile per il download a partire dal 30 novembre per coloro che hanno acquistato l’intero primo season pass mentre tutti gli altri giocatori dovranno aspettare il 3 dicembre.

Ma non finisce qui, perché probabilmente devono ancora arrivare due personaggi in quest’ultimo gioco della fortunata saga picchiaduro giapponese. Si vocifera si tratti di Baiken e Johnny poiché sono due personaggi molto amati dai fan.

Di seguito, il trailer col nuovo personaggio:

E voi, lo aspettavate con ansia questo nuovo personaggio o preferivate qualcun altro? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *