Codemasters ed Electronic Arts hanno rilasciato oggi l’aggiornamento 1.12, il secondo dei tre update gratuiti dei circuiti di F1 2021 con l’inclusione dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, meglio noto come Imola. L’introduzione dello storico circuito nostrano segue l’aggiunta di Portimão, avvenuta il mese scorso, mentre a novembre vedremo l’arrivo del Jeddah Street Circuit in vista del Gran Premio dell’Arabia Saudita di Formula 1 2021.

Qui di seguito trovate il video dell’Hot Lap nel circuito di Imola:

I contenuti della patch 1.12

Questo aggiornamento gratuito include una speciale livrea Red Bull a tempo limitato, disponibile nel gioco fino al 15 novembre, che è stata presentata lo scorso fine settimana al Rolex Grand Prix 2021 di Formula 1 in Turchia. Originariamente progettata per il Gran Premio del Giappone, la livrea prevalentemente bianca trae ispirazione dalla leggendaria Honda RA 272, con la quale il pilota statunitense Richie Ginther si è assicurato la prima vittoria in Formula 1 della scuderia al Gran Premio del Messico del 1965.
In aggiunta a svariati miglioramenti e fix generali del gioco, la patch include anche aggiornamenti alle livree e agli sponsor.
La lista completa degli aggiornamenti inclusi nella patch 1.12 può essere consultata sul Sito Ufficiale.

 

F1 2021 aggiornamento 1.12
La livrea Red Bull inclusa nell’aggiornamento.

 

“La risposta del mese scorso a Portimão è stata straordinariamente positiva e sappiamo che i nostri giocatori adoreranno correre a Imola.
Siamo anche entusiasti che Red Bull abbia scelto F1® 2021 per aiutare a rivelare la loro livrea su misura per il Gran Premio di Turchia. Il nostro studio è orgoglioso di creare l’esperienza più autentica possibile e questi tocchi speciali rafforzano quanto strettamente il gioco sia integrato nel mondo della Formula 1


Ha affermato Paul Jeal, Senior Franchise Director di F1 di Codemasters.

 

F1 2021 aggiornamento 1.12
Un’altra immagine, vista dall’alto, della bellissima livrea inclusa nell’aggiornamento.

Il Gioco: F1 2021

F1 2021, il gioco ufficiale del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIPTM, vanta diverse nuove funzionalità rispetto ai predecessori, tra cui la nuova entusiasmante modalità storia, Braking Point, una modalità Carriera estesa che consente a due giocatori di unirsi e gareggiare e l’Inizio della Stagione Reale con la possibilità di entrare nel campionato in qualsiasi momento si sia già verificato, adottando la classifica piloti e costruttori in tempo reale.

I giocatori Xbox e PlayStation possono hanno inoltre la possibilità di provare gratuitamente F1 2021 con una versione demo disponibile ora per il download tramite i rispettivi negozi digitali. La prova consente ai giocatori di sperimentare l’apertura di Braking Point insieme a un Gran Premio a Monza e al weekend di apertura per My Team.

F1 2021 aggiornamento 1.12
Realismo e Giocabilità sono i punti cardine di questa produzione.

Informazioni su Electronic Arts

Electronic Arts (NASDAQ: EA) è leader mondiale nell’intrattenimento interattivo digitale. L’azienda sviluppa e fornisce giochi, contenuti e servizi online per console connesse a Internet, dispositivi mobili dispositivi e personal computer. Con sede a Redwood City, California, EA è riconosciuta per un portafoglio di marchi di alta qualità acclamati dalla critica come EA SPORTS, FIFA, Battlefield, Apex Legends, The Sims, Madden NFL, Need for Speed, Titanfall e Plants vs. ZombiesT. EA SPORTS, Battlefield, Need for Speed, Apex Legends, The Sims e Titanfall sono marchi di Electronic Arts Inc.
John Madden
, NFL, FIFA e F1 appartengono ai rispettivi proprietari e vengono utilizzati con il loro permesso. 

Informazioni su Codemasters

Codemasters è un pluripremiato sviluppatore di videogiochi britannico con oltre 30 anni di esperienza. L’azienda è specializzata in giochi di corse di alta qualità tra cui DiRT, GRID, Project CARS e la serie di videogiochi F1, vincitrice del premio BAFTA.

F1 2021 aggiornamento 1.12
La locandina del gioco con la bellissima livrea della Alpine A521 dell’Alpine F1 Team.

F1 2021 è stato reso disponibile il 16 luglio 2021 su New e Old Gen per PC, PlayStation 5PlayStation 4Xbox Series X/S e Xbox One.
Potete leggere la nostra recensione QUI.

Per maggiori informazioni sui contenuti che pubblichiamo ogni giorno, seguici sui nostri Social (LINK)

Avete già provato i nuovi aggiornamenti?
Vi è piaciuto F1 2021?

Scrivetecelo nei commenti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *