Salve GameHz,

Se qualcuno di voi è ancora indeciso sull’acquisto di Battlefield 2042, oggi c’è un’opportunità per eliminare ogni dubbio, 10 ore di gioco gratuite grazie all’abbonamento al servizio EA Play su PC, PlayStation e Xbox

 

Battlefield 2042

Nella pagina ufficiale di Battlefield 2042, EA ha riferito che a partire dal 12 novembre, una settimana prima del lancio ufficiale del gioco e con l’avvio dell’early access per gli abbonati, i possessori di Xbox Game Pass o dell’abbonamento EA Play potranno avere 10 ore di gioco gratuite.

C’è pero una differenza, gli utenti aventi l’abbonamento a EA Play Pro avranno direttamente il gioco completo, senza limiti di tempo e con tutti i vantaggi dell’ Ultimate Edition, invece gli utenti abbonati a EA Play Standard e al Xbox Game Pass, avranno la possibilità di provare gratuitamente Battlefield 2042.

 

Battlefield 2042

Come accadde con FIFA 22, tutti i giocatori che dispongono di un abbonamento EA Play possono procedere allo scaricamento della versione di prova di Battlefield 2042 e quindi giocare la versione completa del gioco per 10 ore. Grazie a questo periodo di tempo limitato sarà possibile provare non solo il multigiocatore, ma anche Portal e Hazard Zone. Finito il tempo gratuito a disposizione i giocatori potranno scegliere se acquistare il gioco, mantenendo tutti i progressi, con un piccolo sconto riservato agli abbonati. Gli utenti di Xbox che hanno il Game Pass Ultimate potranno usufruire della prova gratuita senza costi aggiuntivi visto che questo abbonamento offre i benefici di EA Play sia su PC che Xbox (One e Series X|S). 

Sfruttate queste ultime ore se siete ancora indecisi, il tempo scorre!

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *