Salve GameHz,

contestualmente all’uscita di eFootball 2022, ecco che arriva pronta la risposta: oggi, Electronic Arts celebra il lancio di Fifa 22, in cui i giocatori possono sperimentare la tecnologia di gioco HyperMotion di nuova generazione su PlayStation5, Xbox Series X|S e Stadia. L’innovazione riguarda tutte le modalità di gioco, inclusi i tornei Arcade VOLTA FOOTBALL, i nuovissimi FIFA Ultimate Team Heroes e molto altro. FIFA 22 è ora disponibile in tutto il mondo per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC tramite OriginTM e Steam, Stadia, PlayStation 4 e Xbox One. La superstar del Paris Saint Germain, Kylian Mbappé, sulla copertina del gioco per il secondo anno consecutivo.

Fifa 22

L’esperienza di gioco del calcio più autentica grazie alla tecnologia HyperMotion

Basato sulla tecnologia HyperMotion, FIFA 22 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Stadia combina l’11v11 Match Capture e una tecnologia proprietaria di machine learning per offrire l’esperienza calcistica più realistica, fluida e reattiva, generando emozioni pure, passione e fisicità sul campo. La tecnologia HyperMotion ha consentito per la prima volta in assoluto di acquisire il motion capture di 22 calciatori professionisti che giocano simultaneamente ad alta intensità. L’algoritmo di apprendimento proprietario di EA impara dall’analisi di oltre 8,7 milioni di fotogrammi di match capture, quindi scrive nuove animazioni in tempo reale per creare movimenti calcistici naturali attraverso una grande varietà di interazioni sul campo. Che si tratti di un tiro, un passaggio o un cross, la tecnologia HyperMotion trasforma il modo in cui i giocatori si muovono con e senza palla.

Queste le parole di Nick Wlodyka, general manager di EA:
 
La tecnologia HyperMotion non solo rivoluzionerà il franchise FIFA, ma cambierà anche per sempre il panorama dei videogiochi sportivi. Il nostro team ha trascorso innumerevoli ore ad ascoltare i feedback della community e a mettere a punto il gameplay per fornire un titolo innovativo che consente ai fan di attingere alle emozioni pure del gioco come mai prima d’ora.

Un’esperienza FIFA Ultimate Team rivoluzionata

FIFA 22 presenta anche un’innovazione nella popolare modalità FIFA Ultimate Team (FUT) e ridisegna il modo in cui i giocatori competono in Division Rivals e FUT Champions, creando un modo più accessibile per testare le proprie abilità e progredire contro altri giocatori. Il nuovo titolo introduce anche FUT Heroes, mettendo in mostra giocatori indimenticabili e dando ai fan l’opportunità di rivivere l’emozione dei momenti che hanno fatto guadagnare loro un posto nella squadra dei FUT 22 Heroes.
 

Fifa 22
Modalità Carriera in Fifa 22 rinnovata offre ai giocatori più modi per realizzare i loro sogni calcistici

  • Carriera da giocatore: immergiti nel viaggio del tuo professionista con un sistema aggiornato di crescita del giocatore, nuovi attributi di gioco chiamati Vantaggi che i giocatori possono attivare in base alle situazioni della partita, obiettivi della partita generati dinamicamente, nuovi modi per aumentare il tuo punteggio allenatore e nuovi filmati post-partita che rispondono agli eventi del match appena giocato.
  • Carriera da manager: crea la tua squadra per competere con i migliori club di tutto il mondo per raggiungere la gloria della UEFA Champions League o della CONMEBOL Libertadores. Disegna il tuo stemma in modo che corrisponda alla tua visione, crea una divisa per giocare in casa e una per le trasferte che farà invidia alla lega, quindi accedi all’editor dello stadio per offrire ai tuoi fan una “casa” di cui essere orgogliosi.

Innovazione in tutte le modalità di gioco

VOLTA FOOTBALL ritorna con più stile e nuove modalità per i fan, attraverso cui esprimere il proprio stile e connettersi con la propria squadra, con un gameplay rivisto che premia i giocatori per la loro abilità con la palla e un nuovo sistema di progressione stagionale che consente ai giocatori di guadagnare XP per tutti i premi in VOLTA FOOTBALL, qualunque sia la modalità in cui giocano.

I Pro Club offriranno ai giocatori nuove opzioni di personalizzazione per far risaltare il loro club e consentiranno ai fan di sperimentare un sistema di crescita dei giocatori che permette di controllare lo sviluppo del proprio Virtual Pro, con un gioco social semplificato che rende più facile che mai trovare la prossima partita. FIFA 22 vedrà anche l’introduzione per la prima volta di professionisti femminili nella modalità.
 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *