Salve GameHz,

fan di Yu-Gi-Oh ne abbiamo? Bene, tenetevi pronti perchè Konami ha annunciato che Yu-Gi-Oh MASTER DUEL sarà disponibile in download gratuito da questo inverno. Come svelato nello speciale livestream al Tokyo Game Show 2021, l’atteso gioco di carte collezionabili avrà anche una modalità single-player. Di seguito, trovate il video dell’evento.

Prima di dedicarvi al video, vi consigliamo di leggere la nostra intervista al doppiatore di Yuya Sakaki di Yu-Gi-Oh! Arc-V, Jacopo Calatroni.

Yu-Gi-Oh Master Duel, tutte le novità 

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL si annuncia come l’esperienza digitale definitiva dell’iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). In Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL i duellanti potranno sbloccare più di 10.000 carte abbracciando due decenni di storia del Duello. Colleziona carte, costruisci il tuo Deck e sfida Duellanti di tutto il mondo in scontri incredibili e coinvolgenti, presentati per la prima volta in una stupefacente grafica 4K (sui dispositivi compatibili).

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL sarà disponibile in tutto il mondo da questo inverno per PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Steam, iOS e Android.

A proposito di Yu-Gi-Oh GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI

Il Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME è il gioco di carte collezionabili n. 1 al mondo con oltre 25 miliardi di carte vendute. È un gioco di strategia, in cui i giocatori creano mazzi individuali di carte raccolte da Structure Deck e Booster Pack. Due giocatori si impegnano in un duello mentre usano carte che rappresentano potenti mostri, incantesimi magici e trappole sorprendenti. Duellanti con Deck ben costruiti, mostri dominanti, solida strategia e buona fortuna sono i vincitori di Yu-Gi-Oh! TCG. Konami è il licenziatario esclusivo e detentore dei diritti di Yu-Gi-Oh! TCG in Europa e Oceania.

Informazioni sul gruppo Konami

Konami Group è stato fondato nel 1973, iniziando come produttore di macchine da gioco per sale giochi. Nel corso degli anni, l’azienda è cresciuta fino a includere diverse unità aziendali in vari mercati. Attualmente, KONAMI HOLDINGS CORPORATION include le attività di intrattenimento digitale, divertimento, giochi e sistemi e sport. La società è stata quotata all’Osaka Securities Exchange nel 1984, alla Borsa di Tokyo nel 1988 e alla Borsa di Londra nel 1999. 

Yu-Gi-Oh! Master Duel

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *