Salve a tutti, cari FollowHz!

Se siete appassionati dell’esplorazione dei misteri delle profondità oceaniche, l’indie E-Line Media ha realizzato il gioco per voi: Beyond Blue, già disponibile per Xbox One, PS4, PC e ora anche per Nintendo Switch.

Beyond Blue: Un’Affascinante Avventura Sottomarina

Beyond Blue è un’avventura narrativa singleplayer in cui vestiremo i panni di Mirai, esploratrice e scienziata degli abissi, e vivremo la meraviglia del mondo sotto le onde. Realizzato in collaborazione con BBC Studios, OceanX Media e alcuni dei maggiori esperti oceanici della scienza, Beyond Blue mette in mostra la maestosità dell’oceano e dei suoi abitanti, creando un’esperienza che è allo stesso tempo emozionante e funge anche da finestra sui problemi del mondo reale.

xd 17

Ambientato sullo sfondo del prossimo futuro degli oceani della Terra, Beyond Blue offre il supporto scientifico dell’iniziativa di esplorazione e sensibilizzazione del mondo reale, OceanX, e abbraccia le sue tecniche di esplorazione minimamente invasive. Racconta la storia di un equipaggio di scienziati, guidati dagli oceanografi Mirai e André, che hanno deciso di testare la loro “Ocean Sense Network“, che ha il potere di illuminare letteralmente le profondità inesplorate dell’oceano mentre dipanano le sue infinite misteri.

Concentrandosi sull’Oceano Pacifico occidentale in mezzo a un grande raduno multispecie di cetacei e altre creature, i giocatori entreranno nei panni/pinne di Mirai, mentre usano la tecnologia per comprendere meglio le minacce urgenti che affrontano queste profondità blu. Allo stesso tempo, Beyond Blue presenta filmati inediti concessi in licenza da Blue Planet II dei BBC Studios, espandendo la storia del gioco ed educando i giocatori sulla vita sociale ed emotiva di queste balene, le creature con il cervello più grande del pianeta.

Caratteristiche di Beyond Blue

  • Una narrazione evocativa con un cast completo di voci: Anna Akana (YouTube), Mira Furlan (Lost, Babylon 5), Hakeem Kae-Kazim (Black Sails, Hotel Rwanda) e Ally Maki (Toy Story 4);
  • Esplorazione e avventura in un mondo realistico incontaminato;
  • Sedici mini-documentari unici chiamati Ocean Insights che presentano filmati originali e interviste con i principali esperti oceanici della scienza;
  • Modalità foto;
  • Una colonna sonora accattivante e coinvolgente con partitura e musiche originali di Miles Davis, The Flaming Lips, The Edisons e altri ancora.

E voi che ne pensate? Siete affascinati dal misterioso oceano che ci circonda? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *