Salve a tutti cari FolloweHz,
Bandai Namco con un trailer ha annunciato una nuova Closed Beta Test per Tekken 8. Di seguito potete leggere tutti i dettagli

In attesa del nuovo capitolo di Tekken 8, uno dei più famosi franchising di picchiaduro, in arrivo a gennaio 2024, Bandai Namco ha annunciato una nuova Closed Beta Test. 

La società giapponese ha pubblicato un gameplay trailer che, introduce Feng Wei nel roster, è annuncia appunto una nuova Closed Beta Test dopo  l’Alpha Test offline di aprile. L’introduzione di Feng non sorprende, trattandosi di un personaggio molto amato fin dal suo esordio in Tekken 5. Si tratta comunque di una gradita conferma ed è piacevole vedere il maestro di kenpo in azione, soprattutto il suo moveset e le novità che comporta il nuovo Heat System.

Le date della Closed Beta Test di Tekken 8

Inizierà il 20 ottobre alle 10 (ore CEST) e terminerà il 23 ottobre alle 9 (ore CEST). I fortunati prescelti potranno quindi provare il gioco. Per avere la possibilità di essere tra questi si ha tempo fino all’11 ottobre per iscriversi direttamente sul sito Bandai Namco. 

Le condizioni per candidarsi indicate dalla stessa Bandai sono:

  • ogni partecipante ha diritto a una sola candidatura e chi ha già partecipato al CNT di luglio potrà giocare alla Closed Beta Test senza bisogno di una nuova candidatura.
  • il trasferimento, vendita o prestito di una chiave per la Closed Beta Test è proibito. Pena annullamento della chiave e interdizione.

Novità e cambiamenti 

Tra i principali cambiamenti bisogna citare la Tekken Fight Lounge, una lobby divisa in due aree: General e Battle. La prima comprende i match diretti, la Chat, suddivisa in Lounge, Nearby e Direct, e le Emotes. Vi è poi la sezione Profile, e nella quale si possono gestire richieste di amicizia. Nella sezione Battle invece troviamo i match classificati e di gruppo, quelli spettatori e ghost.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *