One-Punch Man: World, il videogioco free-to-play di CrunchyRoll Games e sviluppato da Perfect World Games e T3 Studio. Uscirà entro la fine del 2023 e sarà disponibile per PC, iOs e Android negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Australia, New Zelanda, Africa e America Latina. È possibile effettuare già la registarazione sul sito ufficiale.

Ciao FollowHz!

One-Punch Man: World sarà un free-to-play-multiaction. Saitama, l’eroe più forte del mondo e dal pugno infallibile avrà un videogioco tutto suo. Definito da Terry Li, vice presidente della società emergente, come il progetto più ambizioso di Crunchyroll Games, One Punch Man – World viene presentato come una avventura online totalmente immersiva, per sfruttare al meglio tutte le dinamiche del mondo di Saitama.

One-Punch Man: World, le aspettative che generano hype

Durante un’intervista, lo stesso Terry Li ha dichiarato:

“The game, developed by Perfect World, brings iconic characters and abilities to life with premiere production values that we are excited to unleash on anime fans and gamers.”

One-Punch Man: World inoltre, si presenta come cross-platform. L’intenzione probabilmente, è quella di abbracciare tutti i fan del manga e della serie anime, per convertirli in utenti e giocatori.

 Già dal trailer rilasciato, possiamo notare come ci siano i diversi protagonisti del manga e dell’anime, coinvolti nelle dinamiche di gameplay. Infatti, è possibile sbloccare i diversi protagonisti, Genos compreso. È presente la Hero Association, dove è possibile stringere rapporti, incontrare amici e cominciare le diverse missioni.Ogni personaggio ha la sua serie di combo, skills speciali e stile di combattimento. È possibile andare a spasso per Z-City e prendere parte alle diverse attività quotidiane.


La vera chicca? Sono previsti dei momenti “canonici” che si collegano direttamente all’opera originale, creando dei collegamenti e rafforzando la pratica multimediale dello storytelling.

Non conosci One-Punch Man?

One-Punch Man (ワンパンマン Wanpanman) è un manga realizzato da One e pubblicato sul suo blog a partire dal 3 luglio 2009.
La storia parla di Saitama, un ragazzo di venticinque anni che dopo tre anni di duro allenamento ha raggiunto il suo scopo: essere un eroe potentissimo, così forte da da poter sconfiggere chiunque con un solo pugno. Tutto bellissimo, ma questo porta il protagonista del manga/anime ad uno stato di noia perenne che sfocia nella depressione. 

Nel momento in cui Saitama incontra Genos il cyborg (che diventerà suo allievo), entrerà a far parte dell’Associazione Eroi, un’organizzazione che riunisce gli eroi della Terra con lo scopo di combattere criminali, mostri e disastri vari. Il nuovo obiettivo di Saitama diventa quello di scalare le classifiche dell’associazione e diventare uno degli eroi più popolari.

In tutto questo, una nota di merito va al volto di Saitama: sono quattro linee messe insieme.

One-Punch Man: World

Non ci resta che aspettare l’uscita di One-Punch Man: World  e vedere cosa ci riserva questo gioco. Nel frattempo diteci la vostra nel box qui sotto!

Warmest

TerryVnBlck

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *