Salve GameHz,

oggi cade il decimo anniversario dell’uscita di The Elder Scrolls V: Skyrim e in questa occasione Bethesda vuole festeggiare con la community in tutto il mondo, un decennio di ricordi, meme e avventure epiche. L’anniversario è anche un momento per guardare avanti, verso i nuovi viaggi e le nuove esperienze che attendono i giocatori che tornano nel mondo di Skyrim. 

Le celebrazioni per Skyrim

La celebrazione di oggi include qualcosa per tutti i Sangue di Drago. Per cominciare, i fan di tutto il mondo sono invitati all’esibizione a tema Skyrim, della London Symphony Orchestra e dei London Voices. E’ possibile partecipare a questo evento oggi alle 20:00 sui canali YouTube e Twitch di Bethesda.

I festeggiamenti continuano per tutti gli attuali e futuri possessori di Skyrim Special Edition: in regalo quattro creazioni gratuite che includono nuove missioni, oggetti, modalità Sopravvivenza e pesca, e sono tutte disponibili oggi. Infine, The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition è ora disponibile e viene fornito in bundle con tutti i contenuti del Creation Club nuovi e pubblicati finora, dando origine alla versione più completa di sempre di Skyrim.

Tutti i dettagli dei festeggiamenti potete trovarli di seguito al video.

Skyrim in concerto

Come anticipato sopra, la London Symphony Orchestra e i London Voices faranno rivivere le musiche del gioco nello storico teatro di Alexandra Palace. Gli spettatori potranno godersi, sul canale ufficiale di Bethesda su YouTube o Twitch, gli inni, la musica ambientale e le melodie.

Creazioni gratuite per i possessori della Special Edition

I possessori attuali e futuri della Special Edition su qualsiasi piattaforma, inclusi gli abbonati a Xbox Game Pass, riceveranno gratuitamente quattro creazioni del Creation Club: la pesca, “Rarità ricercate”, la modalità Sopravvivenza e nuove missioni con “Santi e seduttori”.

  • Santi e seduttori: in origine pubblicata nel 2019, questa creazione introduce una trama formata da due missioni (complete di missioni secondarie). Con i set di armature, le armi, i nemici e molto altro da scoprire, “Santi e seduttori” offre un’enorme quantità di contenuti, tra i più corposi mai inclusi in una singola creazione.
  • Rarità ricercate: inclusa come parte di “Santi e seduttori”, la creazione “Rarità ricercate” introduce beni importati da tutta Tamriel nelle carovane khajiiti. Finché c’è oro da spendere, i mercanti possono fornire ogni sorta di merce utile, tra cui ingredienti per inventare veleni, frecce e pozioni speciali.
  • Modalità Sopravvivenza: in origine pubblicata nel 2017, la modalità Sopravvivenza vede il Sangue di Drago lottare contro gli elementi di Skyrim per sopravvivere! I giocatori devono indossare indumenti caldi e cercare riparo nelle zone più fredde per evitare di morire congelati, e prestare attenzione a fame e sfinimento oltre alle solite minacce come fastidiosi banditi e draghi pronti all’imboscata. La modalità Sopravvivenza propone una nuova sfida e un nuovo modo di vivere Skyrim per chi vuole tornare a Tamriel e per chi non ci è ancora stato.
  • Pesca: la nuova modalità Pesca di Skyrim consente di far abboccare all’amo oltre 20 specie acquatiche uniche nei numerosi specchi d’acqua della zona. E’ possibile cucinare il pescato per un lauto pasto, esporlo come trofeo nel proprio rifugio o tenerlo nel proprio acquario domestico. Con i numerosi punti di pesca di Skyrim situati nei luoghi più sensazionali e tranquilli della regione, ci si pprenditi qualche momento per rilassarti sulla riva mentre affronti le tue missioni.

  • Anniversary Edition: Skyrim Anniversary Edition contiene la Special Edition e tutte e creazioni del Creation Club pubblicate in precedenza (incluse le quattro creazioni gratuite).

Skyrim

I giocatori potranno anche godere di una nuovissima serie di creazioni, tra cui nuove modalità di gioco e nuove missioni che attingono alla storia di Tamriel. In “Fantasmi del Tribunale” guadagnerai tante nuove armi e armature già presenti in The Elder Scrolls III: Morrowind, mentre in “La causa” incontrerai la Mitica Alba, che mira a creare un nuovo portale dell’Oblivion, e troverai nemici, luoghi e armi nuovi di zecca, tra cui un cavallo daedrico evocabile! Questi sono solo alcuni dei nuovi e fantastici contenuti in uscita a novembre per celebrare il decimo anniversario.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *