Salve a tutti, cari FollowHz!
Arkane Studios ha reso disponibile il preload di Redfall a coloro che l’hanno ordinato su PC, Xbox e Gamepass. Ricordiamo che il preload è relativo poiché non indica la quantità di attività da fare né che si mantenga perché può cambiare con aggiornamenti al lancio, ma ci dimostra già che è un gioco pesante.

Quindi, Redfall, quanto pesa?

Redfall su PC pesa 94,3 GB e su Xbox Series X/S, invece, occuperà 77,31 GB. Nello specifico, il peso della versione Xbox sarà destinata a cambiare perché dopo il lancio arriverà l’aggiornamento per la modalità Prestazioni, quindi, troveremo solo la modalità Qualità che farà andare il gioco a 30fps.

Redfall, di cui vi ho parlato qui, è un fps coop openworld di Arkane Austin, i creatori pluripremiati di Prey e Dishonored. Nel gioco, dovremo cooperare coi nostri amici per sconfiggere la legione dei vampiri che sarà aiutata da altre creature. Ma i vampiri non sono quelli della letteratura, bensì sono il risultato di un esperimento finito male e sono in continua mutazione sviluppando abilità diventando ancora più grossi.

redfall

Il gioco, quindi, uscirà su PC, Xbox Series X/S e Gamepass il 2 maggio.

Di seguito, il trailer:

 

E voi, l’avete già preordinato? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *