Salve a tutti, cari FollowHz!

senza sorpresa, ma per la prima volta nella storia, Bethesda ha annunciato il rinvio dei tanto attesi giochi per quest’anno: Starfield e Redfall, ma promettendo nuovi dettagli nei prossimi mesi.

StarField e Redfall: quando li vedremo

starfield redfall

Probabilmente per evitare un cattivo lancio come Cyberpunk, Arkane Austin, il team di Redfall, e Bethesda Game Studios, gli sviluppatori di Starfield, hanno posticipato l’uscita dei due giochi alla prima metà del prossimo anno, col seguente comunicato:

Abbiamo preso la decisione di rinviare il lancio di Redfall e Starfield alla prima metà del 2023. I team di Arkane Austin e Bethesda Game Studios hanno delle ambizioni incredibili per i loro giochi e vogliono assicurarsi che riceviate le versioni migliori e quanto più rifinite possibili di entrambi.

Vogliamo ringraziare tutti per l’entusiasmo per entrambi i giochi. Quell’energia è una grande parte di ciò che ci ispira ogni giorno e ci entusiasma per quello che stiamo creando. Non vediamo l’ora di condividere il gameplay sia di Redfall che di Starfield presto. Grazie per il vostro supporto.”

La parte finale del messaggio ha già fatto pensare a tutti che mostreranno qualcosa durante Xbox e Bethesda Showcase del 12 giugno.

Starfield: cosa sappiamo

Starfield sarà il nuovo open world rpg di Bethesda ambientato nell’universo. Col nostro personaggio, potremo esplorare l’universo in totale libertà in un epico viaggio per scoprire la risposta al più grande mistero dell’umanità. Il gioco avrà un supporto per le mod e, per ora, l’italiano sarà l’unica lingua non supportata nel doppiaggio.

RedFall: cosa sappiamo

xd1 2

Redfall sarà un fps coop openworld di Arkane Austin, i creatori pluripremiati di Prey e Dishonored. Nel gioco, dovremo cooperare coi nostri amici per sconfiggere la legione dei vampiri che sarà aiutata da altre creature. Ma i vampiri non sono quelli della letteratura, bensì sono il risultato di un esperimento finito male e sono in continua mutazione sviluppando abilità diventando ancora più grossi.

La squadra di eroi è formata da:

  • Devinder Crousley, un investigatore del paranormale famoso su internet, un criptozoologo dilettante e un aspirante inventore. Le sue intenzioni iniziali erano di presentare il suo ultimo libro, ma poi il mondo venne inghiottito dall’oscurità e, finalmente, ha l’occasione di usare le sue invenzioni per cacciare fenomeni paranormali. Mentre le utilizza contro i vampiri, documenterà ogni avvenimento.
  • Layla Ellison è arrivata a Redfall dal Wisconsin. Studentessa di ingegneria biomedica al politecnico di Redfall, ha lavorato come tirocinante presso l’inquietante struttura di ricerca Aevum, dove un esperimento è andato storto e ha i ricordi sono annebbiati. Si è svegliata col mal di testa, ma ora ha incredibili poteri telecinetici.
  • Remi De La Rosa è una brillante ingegnere militare. Ha passato una vita intera in prima linea nei luoghi di conflitto, dove ha messo a frutto la sua mente geniale per proteggere i suoi cari e aiutare le persone in difficoltà come membro di una squadra di salvataggio d’élite della marina militare. Mentre era diretta a Redfall per indagare sull’incidente, la sua nave è andata distrutta, uccidendo la sua intera squadra. Ora, con l’aiuto del suo assistente robotico, vuole salvare i sopravvissuti di Redfall e eliminare ogni nemico che incontrerà sulla sua strada.
  • Jacob è un ex tiratore scelto militare, inviato a Redfall come membro di una forza di sicurezza privata appena prima che il sole venisse oscurato. In misteriose circostanze è stato separato dal suo plotone e ora agisce in solitaria. Adesso presidia le strade di Redfall, neutralizzando il male dall’ombra con precisione soprannaturale.

E voi, quale dei due giochi aspettate di più? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *