Salve a tutti, cari FollowHz!

Il 12 agosto, arriva il Magic the Gathering crossover, in cui i set del celebre gioco di carte si arricchiranno a tema Signore degli Anelli, Street Fighter, Fortnite e Warhammer 40K!

Magic the Gathering Crossover: Warhammer 40K

Screenshot 2022 05 16 at 17 32 16 magic the gathering warhammer 40k secret lair.webp immagine WEBP 1920 × 1080 pixel Riscalata 85

Dopo il crossover con Arcane, che trovate qui, e il ritorno migliorato di Kamigawa: Neon Dynasty nel futuro cyberpunk, il prossimo atteso Magic the Gathering crossover è tra il Signore degli Anelli, Street Fighter, Fortnite e Warhammer 40K.

Il crossover con Warhammer 40K si pone come obiettivo la fedeltà alle fazioni e alle strategie del famoso gioco da tavolo, perciò, che si tratti di schierare una squadra di forze dell’Imperium, resuscitare Necron caduti, ammucchiare uno sciame di Tiranidi o controllare il potere caotico del Warp, i fan saranno felici di vedere strategie e personaggi iconici, ma ovviamente, gli autori assicurano che il crossover sarà adatto anche ai giocatori alle prime armi.

Di seguito, i contenuti della collaborazione disponibili dal 12 agosto:

  • Quattro mazzi Commander disponibili anche nella Collector’s Edition con un bordo “Mondi Altrove” unico: Sciame di Tiranidi (verde-blu-rosso), Forze dell’Imperium (bianco-blu-nero), Dinastie Necron (nero) e Poteri Perniciosi (blu-nero-rosso).
  • La Collector’s Edition contiene solo edizioni foil e la totalmente inedita versione ondata foil, mantenendo gli stessi contenuti di carte.
  • Tre drop del Secret Lair: Secret Lair x Warhammer 40,000: Orks, Secret Lair x Warhammer Age of Sigmar, Secret Lair x Blood Bowl.

Magic the Gathering Crossover: gli altri mazzi

magic the gathering crossover

Un altro prodotto affine a Magic the Gathering è certamente Il Signore degli Anelli, un’espansione che arriverà nel 2023 nel formato Modern, con carte di proprietà intellettuali esterne a Wizards of the Coast. Gli autori hanno già confermato che le art saranno totalmente diverse sia dal film che dal cartone animato tratti dall’opera di Tolkien.

Per attirare giocatori estranei al mondo fantasy, arrivano anche le espansioni di Street Fighter e Fortnite: nel primo, le carte saranno completamente nuove, mentre, nel secondo caso i Secret Lair saranno due e si tratterà di carte già stampate in passato, con illustrazioni ispirate al videogioco disponibili dal 29 luglio.

E a voi piacciono queste nuove espansioni? Ditecelo qua sotto!

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *