Salve GameHz,

Square Enix Ltd. ha annunciato che NEO The World Ends with You è ora disponibile su Pc tramite Epic Games Store. I giocatori che acquistano l’acclamato gioco di ruolo su PC riceveranno vari bonus che li aiuteranno durante le battaglie che dovranno affrontare nel Piano surreale di Shibuya.

NEO The World Ends with You

NEO The World ends with you – tutto quello che sappiamo

NEO The World Ends with You è il seguito dell’amato GdR d’azione The World Ends with You, che trasporta i giocatori tra le strade frenetiche di Tokyo. Mettiti nei panni del protagonista Rindo e cerca di sopravvivere a delle ardue prove chiamate “Gioco dei Demoni”. Rindo dovrà collaborare con una serie di personaggi unici e pieni di stile per esplorare la trafficata Tokyo e risolvere i misteri dietro questo infausto gioco che sembra non avere via d’uscita.

NEO: The World Ends with Youè uscito quest’anno su PlayStation4 e Nintendo Switch ed è ora disponibile su PC tramite Epic Games Store. Chi acquisterà la versione per PC otterrà il “Set vestiti leggendari” e il “Set di sopravvivenza del Gioco dei Demoni” come bonus d’acquisto.

Il Set vestiti leggendari e il Set di sopravvivenza in NEO The World Ends with You

Il Set vestiti leggendari è composto da cinque articoli equipaggiabili dotati di vari bonus:

  • Cuffie leggendarie: aumentano notevolmente il tasso di ritrovamento degli oggetti.
  • Canotta leggendaria: aumenta notevolmente l’Attacco.
  • Pantaloncini leggendari: riducono la durata dell’atterramento di chi l’indossa.
  • Sneaker leggendarie: aumentano la velocità di movimento durante il combattimento.
  • Lettore di musica leggendario: aumenta enormemente i PF.

Il Set di sopravvivenza del Gioco dei Demoni include vari oggetti aggiuntivi:

  • Spilla: Salvataggio UFO: tieni premuto il pulsante per ripristinare lentamente i PF della tua squadra.
  • Vestiti: Felpa con cappuccio Virupaksa: aumenta notevolmente i PF.
  • CD: Twister (NEO Mix): aggiunge questa canzone come musica alternativa per il menu principale.

Un piccolo focus su Square Enix

La nota azienda nipponica ha sede principale a Tokyo; sviluppa, crea, pubblica e distribuisce prodotti di intrattenimento interattivo in tutti i mercati mondiali: Giappone, Stati Uniti, Europa, Asia, Oceania.

Con la fusione delle due società sono state portate sotto un unico marchio due delle più famose saghe di videogiochi di ruolo alla giapponese: Final Fantasy e Dragon Quest (conosciuta come Dragon Warrior negli Stati Uniti) vere e proprie colonne portanti dell’azienda alle quali si è recentemente aggiunta una nuova e fortunata partnership con Disney Interactive che ha dato origine alla serie di Kingdom Hearts (nata sotto Square). Con questa fusione inoltre sono nate anche serie anime e manga Square Enix come Black Butler, Soul Eater, Fullmetal Alchemist e molte altre serie.

Nel primo trimestre dell’anno fiscale 2004, Square Enix ha dimostrato un EBIT di 662 milioni di yen con 8,2 miliardi di yen nelle vendite. La maggior parte degli incassi proviene da materiale sviluppato per PlayStation 2. Nell’aprile 2003 Square Enix ha incrementato le stime di profitto per i primi 3 anni di attività portandole a 30 miliardi di yen (226 milioni di euro). Anche il settore vendite ha subito la medesima sorte arrivando ad una stima di 100 miliardi di yen (750 milioni di euro), superiore alla quantità raccolta nell’ultimo anno da Enix e Square come società separate.

Il 22 aprile 2009 acquisisce la famosa casa produttrice e distributrice di videogiochi, Eidos Interactive, investendo 84,3 milioni di Sterline e acquista la licenza del motore grafico GameBryo dallo sviluppatore Emergent.

Nel 2012 l’azienda chiude l’anno con un disastroso deficit di almeno 45 milioni di euro, motivo per cui il presidente Yoichi Wada viene sollevato dal suo incarico, in favore di Yosuke Matsuda, attuale presidente della compagnia.

Square Enix Ltd., ha sede a Londra e detiene i diritti di pubblicazione dei titoli Square Enix in Europa e negli altri territori PAL dei quali gestisce vendite, marketing e produzione. Invece, Square Enix (China) Co., Ltd. è stata fondata nel gennaio 2005 come sussidiaria interamente controllata ed ha sede a Pechino. Gestisce la pubblicazione e la distribuzione dei titoli Square Enix in Cina e nelle altre regioni asiatiche.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *