Ciao a tutti FollowHz.
La closed beta di Dragon Ball: The Breakers è stata annunciata oggi da Bandai Namco Entertainment, per avere l’opportunità di partecipare occorrerà registrarsi entro il 30 novembre. Inoltre nel trailer di oggi sono stati mostrati parecchi consigli per i giocatori, oggetti da trovare nella mappa, abilità, gli obiettivi e cosa dovremo fare nei panni dei sopravvissuti o del razziatore.

Dragon Ball The Breakers: Game System Trailer

Il trailer di oggi ha mostrato diverse informazioni per tutti coloro che vorranno provare Dragon Ball The Breakers (per chi se lo fosse perso qui il nostro precedente articolo su Dragon Ball The Breakers). In questo gioco i giocatori potranno scegliere se giocare uno dei 7 sopravvissuti o il razziatore. Di seguito troverete il Game System Trailer:

 

I sopravvissuti

Persone comuni e senza poteri, dovranno cercare di attivare una Super macchina del tempo proteggendo il suo sistema di avvio, in modo da fuggire e tornare a casa. Tramite delle chiavi del potere potremo velocizzare il processo di attivazione, queste chiavi si troveranno in giro nelle diverse zone della mappa e andranno posizionate in punti specifici.

Dragon Ball The Breakers

Se il sistema d’avvio viene distrutto, potremo cercare dei segnalatori che ci daranno modo di chiamarne una seconda, ma attenzione, perché distrutta questa non ci sarà più modo di richiamarla, quindi ponderate bene la scelta tra aiutare i vostri compagni a scappare o fuggire da soli, anche perché una volta finito il tempo se nessuno sarà fuggito la vittoria andrà al razziatore. I superstiti però non saranno del tutto inermi, in giro per la mappa troveranno oggetti utili a sfuggire o distrarre il razziatore, veicoli per muoversi più velocemente e radar con cui localizzare le chiavi del potere.

Dragon Ball The Breakers

Tra le cose più utili ci sono anche le Dragon Change, delle sfere (di 3 livelli diversi) che daranno modo ai sopravvissuti di assumere le sembianze di alcuni dei personaggi della saga per un tempo limitato, inoltre avremo a disposizione abilità attive e passive con cui nasconderci e scappare dal razziatore e la possibilità di rianimare i nostri compagni entro un certo limite di tempo.

Dragon Ball The Breakers

Il razziatore

Un nemico formidabile con lo scopo di braccare i superstiti ed evitarne la fuga. Per vincere deve impedire l’attivazione della Super macchina del tempo ed eliminare i superstiti prima che fuggano, riducendo il numero di superstiti il tempo per l’attivazione della macchina aumenterà. I giocatori che useranno il razziatore avranno delle abilità passive e attive (che si potranno usare in qualsiasi momento) con cui cercare o attaccare i superstiti. Uccidendoli o avventandosi su degli NPC sbloccherà un nuovo step di potere, ogni nuovo livello darà più forza e accesso a nuove abilità, inoltre ogni livello darà l’occasione al razziatore di distruggere una zona specifica della mappa (non eliminerà le chiavi del potere già impostate in quelle zone).

Dragon Ball

Le sette sfere del drago e il desiderio 

Che siate superstiti o razziatori tenete gli occhi ben aperti mentre girate la mappa, perchè le 7 sfere del drago saranno qui ad aspettarci, una volta evocato il drago Shenron potremo esprimere un desiderio:

  • Per i superstiti il potenziamento al grado 4 del proprio Dragon Change o il potenziamento collettivo di uno step per tutti.
  • Per il razziatore il potenziamento allo step successivo o il ripristino dei PV.

Ma attenzione a quando usate le sfere, perché i desideri possono essere rubati da entrambe le fazioni una volta ricongiunte le sfere.

Dragon Ball The Breakers: le date per la closed beta

Alla fine del Game System Trailer sono state inserite le date della closed beta, per prenderne parte dovrete registrarvi entro il 30 novembre. La beta sarà solo per i giocatori PC tramite Steam e si svolgerà:

  • Sessione 1 dalle ore 03:00 alle 07:00 CET di sabato 4 dicembre.
  • Sessione 2 dalle ore 13:00 alle 17:00 CET di sabato 4 dicembre.
  • Sessione 3 dalle ore 19:00 alle 23:00 CET di sabato 4 dicembre.
  • Sessione 4 dalle ore 03:00 alle 07:00 CET di domenica 5 dicembre.

Dragon Ball The Breakers

Voi cosa ne pensate di Dragon Ball The Breakers? Fatecelo sapere nei commenti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *