Salve GameHz,

Leggende Pokémon: Arceus , Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente tornano a mostrarsi a sorpresa. Game Freak ha rilasciato a pochi giorni dall’ultimo Nintendo Direct due nuovi trailer per i prossimi titoli in uscita con un inaspettato shadow drop nel pomeriggio del 28 Settembre. 

Leggende Pokémon: Arceus

Leggende Pokémon: Arceus un nuovo trailer, un nuovo Pokémon, una nuova meccanica

Il nuovo trailer di Leggende Pokémon: Arceus ci introduce ai Pokémon nobili, una nuova meccanica di gioco introdotta nel titolo e ad un nuovo Pokémon: Kleavor il Pokémon Coleottero/Roccia, questo sarà con molta probabilità il primo Pokémon Nobile che incontreremo durante la storia poiché nel trailer è mostrato ad un livello piuttosto basso, livello 18, che ci sarà introdotto dai nuovi personaggi mostrati, i Warden, ad un primo sguardo al trailer quest’ultimi ricordano i classici Capopalestra che i titoli mainline ci hanno abituato ad affrontare.  

Vengono anche mostrate alcune interazioni con i nuovi Pokémon che useremo come Poképassaggio, nella regione di Hisui le battaglie e catture con i Pokémon in giro per l’overworld potranno essere affrontate anche in groppa ad un Pokémon, nel trailer possiamo vedere l’allenatore protagonista nuotare su un Basculegion e catturare un Octillery in un’isoletta senza dover scendere dal Pokémon.

A seguire vediamo nuovi abbigliamenti per i protagonisti che andranno ad aggiungere una personalizzazione non dovuta in un titolo singleplayer ma sicuramente ben gradita ripresa dai precedenti titoli.  

I trailer, come successo anche per i precedenti, variano tra la versione giapponese e quella inglese, mostrando ulteriori immagini dei Warden nella versione originale e l’Arceusphone, approfondendo ulteriormente le novità con interessanti aggiornamenti nella pagina web ufficiale dei giochi.

Leggende Pokémon: Arceus

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente si mostrano ulteriormente

Leggende Pokémon: Arceus non è il solo gioco Pokémon mostrato nei nuovi trailer: contemporaneamente a questo infatti abbiamo anche la possibilità di vedere alcune immagini di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente in un rapido trailer che mostra il PokéKron, strumento molto caro ai giocatori originali di Pokémon Diamante e Perla, che ora permetterà di usare anche le Hidden Moves, che sia questa la conferma dell’assenza delle MN (Macchine Nascoste) rimosse precedentemente durante la settima generazione in favore del Poképassaggio? Secondo il sito internet saranno proprio dei Pokémon selvatici ad aiutarci una volta usato il PokéKron evitando un ritorno alla odiata meccanica dei Pokémon MN Slave. 

Nel trailer possiamo dare uno sguardo alla nuova palestra di Evopoli, della sua Capopalestra Gardenia e sono anche mostrate le lotte in doppio con Demetra all’interno del Bosco di Evopoli e di Marisio nell’Isola Pietrosa. Nonostante lo stile Chibi dei protagonisti questi nuovi remake mostrano una grafica niente male, le animazioni durante la lotta del Capopalestra Gardenia risultano molto gradevoli alla vista mentre quelle delle mosse, nello specifico nel trailer viene mostrato un “Laccioerboso” (Grass Knot) del Roserade di Gardenia, sembrano rimaste uguali a Pokémon Spada e Scudo. 

Abbiamo anche modo di vedere la creazione dei Poffin e la nuova veste grafica del Parco Concordia che già nei titoli originali permetteva agli allenatori di camminare insieme ai loro Pokémon. Ricordando che questi giochi Pokémon saranno dei Remake 1:1, rimaniamo nella speranza che le poche novità aggiunte saranno ben integrate al gameplay e al game design originale.  

Cosa ne pensate dei nuovi trailer rilasciati? Siete in Hype per i Remake di Pokémon Diamante e Perla in uscita il 19 Novembre 2021 e per il nuovo titolo Leggende Pokémon: Arceus che potremo acquistare dal 28 Gennaio 2022?  

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *