Ciao a tutti cari FollowHz,
A partire dal 20 Aprile 2021 su xbox.com/play partirĂ  una beta chiusa su Xbox Cloud Gaming per alcuni possessori di Xbox Game Pass Ultimate, la beta sarĂ  solo su invito e verrĂ  poi estesa ad altri giocatori dei 22 paesi supportati. Lo scopo è quello di migliorare il servizio e l’esperienza di gioco via cloud di Xbox Cloud Gaming, attualmente disponibile per PC Windows 10 e smartphone e tablet Apple tramite browser web.

Ecco cosa sappiamo della limited beta di Xbox Cloud Gaming

Xbox sta tentando di rendere i giochi accessibili a piĂ¹ persone e piĂ¹ dispositivi possibili in tutto il mondo tramite l’Xbox Cloud Gaming, in modo che le persone possano giocare ai giochi che vogliono, con chi vogliono e ovunque vogliano tramite il cloud.
La limited beta di Xbox Cloud Gaming sarĂ  mandata solo su invito ad alcuni membri selezionati dell’Xbox Game Pass Ultimate, al fine di testarne il funzionamento per le piattaforme al momento disponibili ( PC Windows 10 e smartphone e tablet Apple tramite browser web), e tramite xbox.com/play gli invitati potranno giocare ad oltre 100 titoli Xbox Game Pass tramite Edge, Google Chrome o Safari.


“La versione beta limitata è il nostro momento per testare e imparare; invieremo piĂ¹ inviti su base continua ai giocatori in tutti i 22 paesi supportati , valuteremo il feedback, continueremo a migliorare l’esperienza e aggiungeremo supporto per piĂ¹ dispositivi. Il nostro piano è quello di iterare rapidamente e di aprirci a tutti i membri di Xbox Game Pass Ultimate nei prossimi mesi, in modo che piĂ¹ persone abbiano l’opportunitĂ  di giocare a Xbox in modi completamente nuovi.”
Catherine Gluckstein, Vicepresidente e responsabile del prodotto, Project xCloud

Xbox Cloud Gaming


Per coloro che riceveranno l’invito, Xbox Cloud Gaming darĂ  la possibilitĂ  di giocare a piĂ¹ di 50 giochi per iniziare i test, utilizzando un controller Bluethooth o USB compatibile o i controlli touch personalizzati, e tramite il loro hub di supporto potrete rimanere aggiornati sui dispositivi supportati e le note di rilascio. Nella prima fase lo scopo della beta sarĂ  quello di perfezionare le funzionalitĂ , e lavorare sulla creazione di un’esperienza coerente per le diverse piattaforme, in modo da raccogliere i feedback dei partecipanti assicurandosi che i giochi funzionino al meglio, così da migliorare sempre di piĂ¹ l’esperienza Xbox Cloud Gaming.


“Questo è un passo emozionante nel nostro viaggio per portare il gioco ai 3 miliardi di giocatori in tutto il mondo. Grazie mille per averci aiutato a plasmare il cloud gaming, dai primi giorni di Preview ad oggi, semplicemente non avremmo potuto farlo senza di te.”
Catherine Gluckstein, Vicepresidente e responsabile del prodotto, Project xCloud

Xbox sta portando avanti proprio un progetto interessante soprattutto per lo scopo finale di collegare diversi giocatori su diversi dispositivi, voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *