Limited beta di Xbox Cloud Gaming per PC Windows 10, smartphone & tablet Apple

Ciao a tutti cari FollowHz,
A partire dal 20 Aprile 2021 su xbox.com/play partirà una beta chiusa su Xbox Cloud Gaming per alcuni possessori di Xbox Game Pass Ultimate, la beta sarà solo su invito e verrà poi estesa ad altri giocatori dei 22 paesi supportati. Lo scopo è quello di migliorare il servizio e l’esperienza di gioco via cloud di Xbox Cloud Gaming, attualmente disponibile per PC Windows 10 e smartphone e tablet Apple tramite browser web.

Ecco cosa sappiamo della limited beta di Xbox Cloud Gaming

Xbox sta tentando di rendere i giochi accessibili a più persone e più dispositivi possibili in tutto il mondo tramite l’Xbox Cloud Gaming, in modo che le persone possano giocare ai giochi che vogliono, con chi vogliono e ovunque vogliano tramite il cloud.
La limited beta di Xbox Cloud Gaming sarà mandata solo su invito ad alcuni membri selezionati dell’Xbox Game Pass Ultimate, al fine di testarne il funzionamento per le piattaforme al momento disponibili ( PC Windows 10 e smartphone e tablet Apple tramite browser web), e tramite xbox.com/play gli invitati potranno giocare ad oltre 100 titoli Xbox Game Pass tramite Edge, Google Chrome o Safari.


“La versione beta limitata è il nostro momento per testare e imparare; invieremo più inviti su base continua ai giocatori in tutti i 22 paesi supportati , valuteremo il feedback, continueremo a migliorare l’esperienza e aggiungeremo supporto per più dispositivi. Il nostro piano è quello di iterare rapidamente e di aprirci a tutti i membri di Xbox Game Pass Ultimate nei prossimi mesi, in modo che più persone abbiano l’opportunità di giocare a Xbox in modi completamente nuovi.”
Catherine Gluckstein, Vicepresidente e responsabile del prodotto, Project xCloud

Xbox Cloud Gaming


Per coloro che riceveranno l’invito, Xbox Cloud Gaming darà la possibilità di giocare a più di 50 giochi per iniziare i test, utilizzando un controller Bluethooth o USB compatibile o i controlli touch personalizzati, e tramite il loro hub di supporto potrete rimanere aggiornati sui dispositivi supportati e le note di rilascio. Nella prima fase lo scopo della beta sarà quello di perfezionare le funzionalità, e lavorare sulla creazione di un’esperienza coerente per le diverse piattaforme, in modo da raccogliere i feedback dei partecipanti assicurandosi che i giochi funzionino al meglio, così da migliorare sempre di più l’esperienza Xbox Cloud Gaming.


“Questo è un passo emozionante nel nostro viaggio per portare il gioco ai 3 miliardi di giocatori in tutto il mondo. Grazie mille per averci aiutato a plasmare il cloud gaming, dai primi giorni di Preview ad oggi, semplicemente non avremmo potuto farlo senza di te.”
Catherine Gluckstein, Vicepresidente e responsabile del prodotto, Project xCloud

Xbox sta portando avanti proprio un progetto interessante soprattutto per lo scopo finale di collegare diversi giocatori su diversi dispositivi, voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

0 0 votes
Voto Articolo
Written by
Studente di Game Design e videogiocatore a tempo pieno, patito di ActionRPG,RPG e FPS, mi piace esplorare i mondi di gioco in cui mi trovo analizzando quello che vedo mentre fracasso qualche osso ad ogni nemico che mi si para di fronte. Tra i miei giochi preferiti ci sono la saga di Dragon Age, World of Warcraft, Monster Hunter, DOOM e tanti altri.

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x