Salve, GameHz!

Kukoos: Lost Pets, il gioco platform 3D adatto a tutta la famiglia sviluppato da PetitFabrik e distribuito da Modus Games arriverà a dicembre di quest’anno su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il lancio per PS5, Xbox One e Xbox Series X|S è previsto nel 2023.

Kukoos: salva gli animali dal lavaggio del cervello!

kukoos lost pets

Modus Games, una divisione di Maximum Games ci invita a salvare gli animali che hanno subito il lavaggio del cervello da parte delle forze del male, prima che sia troppo tardi, e lo fa con un’accattivante grafica fatta di mondi selvaggi e coloratissimi, creata dallo studio brasiliano PetitFabrik, premiato internazionalmente per le sue produzioni nel campo della tecnologia e dell’intrattenimento dal 2007.

La trama è semplice: l’albero Kukoo, un tempo rifugio per i Kukoo e i loro animali domestici, è stato occupato da alcuni animali ribelli a cui è stato fatto il lavaggio del cervello. Tocca a te rimettere tutto a posto. Se vuoi salvare l’albero Kukoo, dovrai attraversare una serie di mondi unici e bizzarri in un’avventura platform 3D, per conto tuo o in cooperativa fino a un massimo di quattro giocatori. Anche se il loro piacevole aspetto colorato può trarre in inganno, i mondi di Kukoos traboccano di ostacoli imprevisti e selvaggi da superare.

Kukoos: Lost Pets è un gioco adatto a tutte le età. È accessibile e facile per chiunque voglia provare, ma anche impegnativo e divertente per gli avventurieri più esperti. Aiuta a salvare gli animali impazziti, che hanno subito il lavaggio del cervello da parte delle forze del male. Grazie a un cast composto da 12 personaggi giocabili, e altri animali domestici da controllare, Kukoos: Lost Pets offre un’avventura appassionante che farà saltellare di gioia i giocatori di tutte le età.

Ricordiamo che Kukoos: Lost Pets sarà disponibile, oltre che nella versione PC (che uscirà dalla modalità “accesso anticipato” con il lancio di fine anno) anche nella versione fisica per PlayStation 4 e Nintendo Switch, sempre da dicembre. Inoltre, nel 2023, seguirà il rilascio della versione fisica per PlayStation 5, Xbox Series X|S (e Xbox One, tramite retrocompatibilità).

Se cercate altri giochi attesi da qui alla fine del 2022, qui trovate un articolo con tutte le uscite previste da qui a dicembre, divise per console.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *