Salve a tutti, cari FollowHz!

24Entertainment è lieta di annunciare il più grosso update finora per Naraka Bladepoint disponibile già ora per PC e Xbox Series X/S. Tale aggiornamento, infatti, non si limita a migliorare l’esperienza di gioco, ma introduce una nuova mappa e il nuovo personaggio Ziping Yin.

Naraka Bladepoint: il battle royale in stile orientale

naraka bladepoint

Naraka Bladepoint è un battle royale a 60 giocatori in cui ci si affronta con armi e arti marziali per fuggire dall’isola di Morus. Ogni giocatore ha a disposizione un gancio che può essere usato ovunque e su chiunque nei seguenti tre modi:

  • Assalto: scorrere rapidamente gli ostacoli per saltare sul bersaglio.
  • Imboscata: nascondersi nell’oscurità e sorprendere il proprio obiettivo con letali eliminazioni a lungo raggio al momento giusto.
  • Fuga: è possibile anche fuggire dalle battaglie in un lampo con una manovra di gancio ben mirata.

In questo momento, il gioco è disponibile gratuitamente per una durata di gioco complessiva di 2 ore oppure scontato a metà prezzo l’intero gioco insieme a delle skin gratuite di Duel Blades Legendary, Kurumi, Viper Ning.

Naraka Bladepoint: la nuova mappa e Ziping Yin

L’area aggiuntiva su Naraka Bladepoint comprende diversi biomi esplorabili e delle condizioni meteo imprevedibili, con eventi che influenzeranno ancora di più ogni avventura vissuta nei panni del proprio personaggio. Il nuovo aggiornamento introduce anche Ziping Yin per abbassare la curva di apprendimento nel gioco per i giocatori che non conoscono l’azione frenetica del gioco.

Come guaritrice, Ziping Yin può usare la sua abilità di aromaterapia per aiutare a ripristinare la salute e l’armatura degli alleati, oltre ad aumentare la riduzione del danno. In alternativa, la sua abilità Saving Grace consuma effettivamente rabbia, ripristinando la salute e l’armatura dei suoi alleati aumentando la capacità di ripristino del 30%. Può anche negare un colpo fatale e far volare i suoi nemici usando la sua abilità Sedate Soul. 

Di seguito, il trailer dell’aggiornamento:

E a voi, sta piacendo il gioco? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *