Settimo qualifier Red Bull Campus Clutch: DcoNpressioN trionfano e si portano a casa la vittoria

Salve a tutti i nostri cari EsportiHz!

In questo settimo qualifier del Red Bull Campus Clutch il team vincitore, i cui player rappresentano l’Università di Genova, l’Università di Pisa e l’Università di Roma Tre, sono la settima squadra ad aggiudicarsi un biglietto per le fasi successive del torneo universitario più grande al mondo dedicato a VALORANT.

Gli studenti universitari italiani continuano a darsi battaglia su VALORANT nel settimo Qualifier nazionale del Red Bull Campus Clutch, conclusosi il 20 aprile. I team impegnati nella competizione hanno mostrato, come ormai da tradizione, abilità e voglia di vincere degni dei migliori player dello sparatutto tattico di casa Riot Games, facendo intendere al numeroso e appassionato pubblico connesso da casa che il Campus Clutch è davvero uno degli eventi più interessanti e divertenti da seguire della stagione esportiva 2021.

Red Bull Campus Clutch settimo qualifier

Mappa Ascent

I primi a scendere in campo su Ascent, di gran lunga la mappa più gettonata della Redbull Campus Clutch, sono stati i DcoNpressioN contro gli UniSpeck, che, dopo una battaglia sostanzialmente a senso unico, si sono dovuti arrendere allo strapotere degli avversari, che hanno vinto per 13 a 4. La seconda semifinale ha visto impegnati i Nigiri e i Fratm, già protagonisti nei precedenti turni, stavolta su Icebox. Le due squadre, è il caso di dirlo, hanno saputo mettere in scena uno spettacolo senza precedenti, dove a spuntarla per 14 a 12 alla fine sono stati i Nigiri.

redbull campus clutch settimo qualifier

Mappa Haven

come si è concluso il settimo qualifier dei red bull campus clutch

Il settimo e penultimo Qualifier italiano del Redbull Campus Clutch si è concluso con l’attesa finale, tenutasi questa volta su Haven, tra i due team più convincenti e in forma del turno. Una vera e propria resa dei conti tra due squadre davvero ben organizzate, DcoNpressioN e Nigiri, che hanno saputo divertire ed emozionare il pubblico connesso da casa come ormai da tradizione del Campus Clutch. Dopo una sfida dove i player impegnati hanno saputo mettere in mostra tutta la loro skill, i DcoNpressioN sono riusciti a imporsi con notevole distacco sugli avversari per 13 a 2, in un match che ha dimostrato l’eccellente livello raggiunto dalle squadre impegnate nel Campus Clutch.

Dopo la vittoria targata CUSTorino di settimana scorsa, il team DcoNpressioN, i cui player rappresentano l’Università di Genova, l’Università di Pisa e l’Università di Roma Tre, è la settima squadra a mettere la propria firma sulle fasi successive del Red Bull Campus Clutch. Ora non resta che contare i giorni che mancano al prossimo Qualifier. appuntamento fissato per martedì 27 aprile sul canale Twitch di Red Bull Italia!

 

0 0 votes
Voto Articolo
Agitatore di Masse e Licenziamenti disciplinari, Il Direttore di 4GameHz ama giocare a Doom e Mortal Kombat per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Odiatore di tutto ciò che è Politically Correct e Fan Service, non te le manda certo a dire. O lo Ami o Odi ma a lui non importerà, per lui conta solo il valore di una buona notizia.

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x