Salve a tutti i nostri FollowHz!“Eppur si muove” diceva un vecchio detto che finalmente in Italia è diventato realtà in campo E-sportivo.
Dopo diversi Paesi in tutto il mondo, anche in Italia ci sarà un Evento tutto incentrato sugli E-sports: Il 7 e l’8 dicembre al  Palazzo Dei Congressi all’EUR a Roma per “Esport Fest.

Dal sito si legge:

“Nasce finalmente la fiera di videogiochi che mancava in Italia! Il suo nome è Esport Fest ed è un format creato da Progaming Italia per unire tutti gli appassionati in un unico, immancabile, appuntamento all’insegna del divertimento videoludico. La prima edizione è programmata per il 7 e l’8 di Dicembre a Roma, all’interno della prestigiosa corince del Palazzo Dei Congressi all’EUR e ospiterà le finali nazionali esport dei campionati ESL Vodafone Championship e del Campionato nazionale Playstation.

Tanto spettacolo offerto dai migliori giocatori italiani delle più importanti discipline in voga nel Bel Paese ma, anche, la possibilità per chiunque di mettersi in mostra. Mentre a tutti gli altri eventi organizzati nella Penisola si puà solo guardare Esport Fest è nato per farti giocare! Saranno infatti presenti 150 console PlayStation 4 sulle quali verranno organizzati tantissimi tornei a Fortnite, PES, FIFA20, Call of Duty, Crash Team Racing e a tanti altri titoli. Oltre a ciò saranno presenti spettacoli, alcuni dei più famosi youtuber nazionali, gadget, panel e chi più ne ha più ne metta.

Finalmente l’arena esport che mancava si trasformerà in realtà! Ti aspettiamo a Roma il sabato 7 e domenica 8 dicembre per celebrare insieme questa grande passione che ci unisce.”

Tra i Partners spiccano Comicon, ESL, FIGC e Playstation quindi si prospetta un grande evento che sicuramente non passerà inosservato.

Che forse e dico forse, sia il trampolino di lancio per dichiarare gli E-sports disciplina riconosciuta a livello nazionale come ormai in diversi stati mondiali?

Su TicketOne è possibile prenotare i Biglietti.

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *