Ciao a tutti cari FollowHz!
Electronic Arts ha recentemente annunciato EA Sports PGA Tour, un nuovo videogioco next-gen sul golf attualmente in fase di sviluppo. Il titolo includerà molti dei campi da golf più famosi del mondo, dove gli appassionati potranno costruire le proprie carriere virtuali e sfidare o impersonare alcuni dei più grandi golfisti professionali, vivendo panorami ed emozioni del PGA Tour, come The Players Championship, i FedExCup Playoff e altri eventi indimenticabili.

EA Sports PGA Tour: Golf di nuova generazione

EA Sports nel corso del suo rapporto col PGA Tour ha intrattenuto milioni di giocatori con i suoi giochi sul golf, e ora sono pronti ad annunciare l’esperienza PGA Tour per nuova generazione.

EA Sports PGA Tour

Il videogioco sfrutterà EA Frostbite e la tecnologia di nuova generazione, per ricreare nei minimi dettagli i campi e le location mozzafiato del tour golfistico, creando un’esperienza di gioco il più vicino possibile alla realtà con un gameplay accessibile e dinamico, pensato anche per chi magari si affaccia al franchise per la prima volta. Altre novità su EA Sports PGA Tour saranno svelate nelle prossime settimane e la data di lancio ne prossimi mesi.

Voi cosa ne pensate? Siete appassionati del franchise golfistico portato da EA Sports e PGA Tour? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti!

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *