Ciao a tutti FollowHz.

Il 12 ottobre Electronic Arts e FIFPRO, il rappresentante globale dei calciatori professionisti, hanno annunciato un’estensione della loro partnership. Il rinnovato impegno a lungo termine supporta il continuo investimento da parte di EA SPORTS nel futuro del calcio, e consente ulteriormente a EA SPORTS di offrire ai più di 150 milioni di giocatori a livello globale, la più grande e autentica esperienza nei giochi di calcio in tutto il mondo, con un realismo senza precedenti.

Di seguito vi lascio il video del trailer di lancio:

EA Sports: esperienze sempre più realistiche

Negli ultimi 28 anni, EA SPORTS ha creato il più grande gioco sportivo del mondo, amato da fan, giocatori e dalla comunità calcistica di tutto il mondo. La forza collettiva del franchise calcistico di EA SPORTS è alimentata da ben oltre 300 partner con licenza, tra i quali anche FIFPRO.

EA Sports

Questi partner contribuiscono a generare l’autenticità ineguagliabile del gioco, cosa che lo contraddistingue sia ora che in futuro. Oltre alle migliaia di nomi e sembianze dei giocatori che sono supportati dall’accordo di licenza FIFPRO, le esperienze calcistiche di EA SPORTS sono le uniche dove i fan possono giocare nelle iconiche:

  • UEFA Champions League 
  • CONMEBOL Libertadores
  • Premier League
  • Bundesliga
  • LaLiga Santander

Inoltre grazie alla tecnologia HyperMotion (disponibile solo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Stadia), i giocatori potranno sperimentare movimenti estremamente realistici da parte dei calciatori.
Per saperne di più vi consiglio di recuperare l’articolo scritto dal nostro Giuseppe (link)!

“Siamo entusiasti di proseguire la partnership a lungo termine con EA SPORTS, un vero partner che si impegna a creare la migliore esperienza interattiva per gli appassionati di calcio di tutto il mondo”
Theo van Seggelen, Amministratore Delegato di FIFPRO Holding.

 

Che cos’è la FIFPRO?

La FIFPRO è l’unione globale di calciatori professionisti con quasi 70 associazioni di giocatori affiliate in tutto il mondo. FIFPRO Commercial Enterprises B.V. riunisce accordi di ciascun paese partecipante per offrire il pacchetto più completo al mondo di calciatori attivi da utilizzare, su base collettiva, nel settore dell’intrattenimento digitale. Ciò include decine di migliaia di giocatori di calcio del mondo reale, i loro nomi, immagine e somiglianza, sia negli ambienti dei club che delle squadre nazionali. 

Informazioni su Electronic Arts

Electronic Arts  è tra i leader global nell’intrattenimento digitale interattivo. La Società sviluppa e fornisce giochi, contenuti e servizi online per console connesse a Internet, dispositivi mobili e personal computer.
Con sede a Redwood City, California, EA è riconosciuta per un portafoglio di marchi acclamati dalla critica e di alta qualità come EA SPORTSTM FIFA, BattlefieldTM, Apex LegendsTM, The SimsTM, Madden NFL, Need for SpeedTM, TitanfallTM e Plants vs. ZombiesTM

Voi cosa ne pensate di questa partnership tra FIFPRO e EA? Fateci sapere la vostra!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *