Salve a tutti, cari FollowHz!
dopo la scissione dell’accordo con Fifa, sapevamo che questo giorno prima o poi sarebbe arrivato, ed eccolo qui: EA ha pubblicato le prime informazioni sul nuovo gioco di calcio EA Sports FC 24. Vediamole insieme.

EA Sports FC 24: il trailer e la Ultimate Edition

EA ha pubblicato il primo trailer di EA Sports FC 24, successore di Fifa, in attesa del trailer di gameplay atteso per il 13 luglio. Nel trailer sembra che Haaland abbia un ruolo di rilevanza nella sezione internazionale del gioco, dopodiché, il trailer si lascia ad una carrellata tra le stelle passate e presenti, sia tra le divisioni maschili che femminili, per poi chiudersi con la foto di gruppo della copertina. Questo sarà un gioco importante per EA perché ha cambiato nome per la prima volta e dovrà rappresentare la stessa qualità dei vecchi titoli Fifa.

EA Sports FC 24

EA ha anche pubblicato la foto di copertina della Ultimate Edition con, al centro, Erling Haaland del Manchester City. In attesa della copertina della standard edition, EA ha già confermato che il gioco avrà ben oltre 700 squadre ufficiali e almeno 30 campionati, con più di 19.000 giocatori e 100 stadi in cui giocare le partite nelle varie modalità di EA Sports FC 24 con licenze di tutti i maggiori campionati europei, senza dimenticare le coppe internazionali: Premier League, UEFA Champions League, UEFA Women’s Champions League, La Liga Santander, Bundesliga, Ligue 1, Serie A, CONMEBOL Libertadores, Barclays Women’s Super League, NWSL e altri tornei inclusi nella partnership.

Di seguito, il trailer:

E voi, siete pronti per il cambiamento del gioco calcistico di EA? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *