Descenders: edizione fisica per Xbox X|S e Xbox One

Ciao a tutti cari FollowHz!

Dopo il grande successo ottenuto da Descenders, Sold Out in collaborazione con No More Robots, pubblicheranno a Giugno l’edizione fisica per Xbox X|S e sulle console Xbox One.

In cosa consiste Descenders?

Descenders è un biking game di downhill estremo dove gli errori hanno delle conseguenze all’interno di mondi generati proceduralmente. Dovrai affrontare diverse pendenze e salti in cui poter fare fruste e scrub slick grazie all’approfondito sistema di fisica.

Descenders

Pilota di Descenders che effettua un trick.


Tramite la funzione Smart Delivery, i possessori di Xbox Series X potranno competere in 8 lobby di giocatori e avranno la possibilità di giocare in resolution mode in 4K o scegliere la performance mode a 60 FPS. Tramite un sistema di rep online, si potrà mostrare agli altri giocatori il proprio valore e ottenere nuovi veicoli e thread con cui personalizzare il proprio pilota.

Descenders

La possibilità che gli errori abbiano delle conseguenze all’interno di Descenders lo trovo molto interessante, soprattutto in un gioco dove i diversi salti e ostacoli sono generati proceduralmente e quindi sempre nuovi.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti!

 

0 0 vote
Voto Articolo
Written by
Studente di Game Design e videogiocatore a tempo pieno, patito di ActionRPG,RPG e FPS, mi piace esplorare i mondi di gioco in cui mi trovo analizzando quello che vedo mentre fracasso qualche osso ad ogni nemico che mi si para di fronte. Tra i miei giochi preferiti ci sono la saga di Dragon Age, World of Warcraft, Monster Hunter, DOOM e tanti altri.

Dicci la tua!

1 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x