Salve a tutti cari FollowHz!

Curve Digital e IronOak Games hanno aggiunto la nuovissima espansione “Lost Civilization” per il loro celebre gioco di ruolo strategico For the King solo su PC!

For The King: Un Avvincente RPG

La popolarità di For the King è cresciuta e cresciuta dal lancio nell’aprile 2018, accumulando oltre 3 milioni di giocatori su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Questa difficile esperienza fantasy combina combattimenti a turni impegnativi, una profonda progressione del gioco di ruolo e mappe, missioni ed eventi generati proceduralmente per garantire che nessuna partita sia uguale. Questo potente mix di gioco è abbinato a uno stile artistico accattivante e opzioni per i giocatori per affrontare la campagna da soli o in co-op con gli amici.

For the King: Il Nuovo DLC

for the king

The Lost Civilization Adventure Pack aggiunge una vera festa tropicale di nuovi contenuti che i giocatori possono portare alla luce, tra cui la nuovissima zona Jungle Falls, due nuove classi di personaggi giocabili e molto altro ancora.

Ecco i punti principali del nuovo DLC:

  • Esplora il regno perduto di Jungle Falls, una foresta lussureggiante nella giungla, invita gli avventurieri a esplorare il suo fitto bosco, ma quali pericoli si nascondono sotto la sua fitta e misteriosa volta?
  • Due nuovi personaggi giocabili: vai all’offensiva con il Gladiatore in cerca di gloria o sfrutta l’energia oscura dei cieli con il saggio astronomo;
  • Spettacolari battaglie nell’arena: Sconfiggi ondate di nemici davanti a una folla esultante nelle nuove arene dei gladiatori;
  • Nuove armi: Lancia la prudenza al vento con devastanti armi a doppia impugnatura o scommetti sul potere distruttivo delle versatili bacchette. 
  • Nuovi nemici e nuovo bottino: più di 90 nuovi oggetti sorvegliati da vicino da oltre 50 nuovi nemici. Dai serpenti giganti ai golem pietrificanti, le ricompense sono grandi ma la posta in gioco è ancora più alta. 

Di seguito, il trailer:

Cari FollowHz, che ne pensate di questo gioco e di questo DLC? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *