Salve a tutti, cari FollowHz!

Qualche giorno fa, vi ho raccontato di Expeditions Rome in questo articolo dove parlavo della nuova demo per streamer e giocatori che non streammano. Logic Arts ha fatto uscire un nuovo trailer del gioco.

Expeditions Rome: RPG Strategico

expeditions rome

L’Impero Romano fu costruito sulla potenza militare con legioni disciplinate, ben organizzate e ben equipaggiate che conquistarono quasi tutta l’Europa, il Nord Africa e parti dell’Asia occidentale.

Nel nuovo CRPG di Logic Arts, assumerai il comando della Legio Victrix per combattere contro i nemici della Repubblica di Roma. Nell’ultimo trailer, Centurio Caeso Aquilinius fornisce alle nuove reclute un’adeguata esercitazione e spiega come funziona esattamente il combattimento a turni in Expeditions Rome.

Expeditions Rome: Il Nuovo Trailer

Il filmato sembra possa essere il tutorial effettivo del gioco dato che vengono spiegate le basi del sistema di combattimento, ossia i movimenti, la gestione dei punti azione, l’inventario e il modo di posizionare le unità. Quindi gestiremo inventario, abilità, danni, vantaggi e svantaggi di certe manovre, tutto per poter condurre le nostre legioni alla vittoria ed espandere Roma.

Expeditions Rome uscirà il 20 gennaio 2022 per ora solo su Steam, con ancora la mia incredulità per l’assenza di una versione italiana.

E voi, lo aspettate con ansia? Diteci cosa ne pensate qua sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *