Salve a tutti, cari FollowHz!

Square Enix ha ufficialmente comunicato la data dell’evento per i 20 anni di Kingdom Hearts! Oltre a farci sentire vecchi, quest’evento servirà per scoprire il futuro della saga. Inoltre, sono state fissate le date di uscita dell’intera saga su Nintendo Switch, con demo gratis.

Kingdom Hearts: 20th Anniversary Event

kingdom Hearts

 

 

Sul suo profilo Twitter, possiamo vedere che l’evento è fissato per il 10 aprile a Tokyo caratterizzato da un miniconcerto, una mostra, ma soprattutto, un interessante Q&A del team di sviluppo e tanto altro. Sicuramente, avremo anche qualche dettaglio da Nomura che aveva dato la possibilità di vedere un nuovo capitolo della saga su nextgen PS5 e Xbox Series X/S. Terminata questa prima fase, Nomura ha, infatti, fatto sapere che vuole dare una spiegazione a tutti gli elementi narrativi rimasti aperti con un ultimo capitolo con qualche cambiamento drastico.

Kingdom Hearts: La Saga su Nintendo Switch

Square Enix ha anche annunciato l’arrivo dell’intera saga su Nintendo Switch il 10 febbraio via cloud, con demo gratuite su eShop di tutti i giochi della serie:

  • Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX contiene un totale di sei esperienze della serie, con i primi due capitoli in versione Remix e spin-off collegati.

  • Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue comprende Dream Drop Distance HD, 0.2 Birth By Sleep: A Fragmentory Passage e Chi: Back Cover, un film che racconta la storia dei Foretellers, collegandosi alle origini della storia e a Kingdom Hearts: Unchained Chi.

  • Kingdom Hearts 3, infine, è l’ultimo capitolo della saga e nella versione cloud per Nintendo Switch includerà anche l’espansione Re:Mind.

Di seguito, il trailer dei giochi su Nintendo Switch:

E voi, siete pronti sia per le versioni su Nintendo Switch che per l’evento del 10 aprile? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *