Salve a tutti, cari FollowHz!

Square Enix ha ufficialmente comunicato la data dell’evento per i 20 anni di Kingdom Hearts! Oltre a farci sentire vecchi, quest’evento servirà per scoprire il futuro della saga. Inoltre, sono state fissate le date di uscita dell’intera saga su Nintendo Switch, con demo gratis.

Kingdom Hearts: 20th Anniversary Event

kingdom Hearts

 

 

Sul suo profilo Twitter, possiamo vedere che l’evento è fissato per il 10 aprile a Tokyo caratterizzato da un miniconcerto, una mostra, ma soprattutto, un interessante Q&A del team di sviluppo e tanto altro. Sicuramente, avremo anche qualche dettaglio da Nomura che aveva dato la possibilità di vedere un nuovo capitolo della saga su nextgen PS5 e Xbox Series X/S. Terminata questa prima fase, Nomura ha, infatti, fatto sapere che vuole dare una spiegazione a tutti gli elementi narrativi rimasti aperti con un ultimo capitolo con qualche cambiamento drastico.

Kingdom Hearts: La Saga su Nintendo Switch

Square Enix ha anche annunciato l’arrivo dell’intera saga su Nintendo Switch il 10 febbraio via cloud, con demo gratuite su eShop di tutti i giochi della serie:

  • Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX contiene un totale di sei esperienze della serie, con i primi due capitoli in versione Remix e spin-off collegati.

  • Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue comprende Dream Drop Distance HD, 0.2 Birth By Sleep: A Fragmentory Passage e Chi: Back Cover, un film che racconta la storia dei Foretellers, collegandosi alle origini della storia e a Kingdom Hearts: Unchained Chi.

  • Kingdom Hearts 3, infine, è l’ultimo capitolo della saga e nella versione cloud per Nintendo Switch includerà anche l’espansione Re:Mind.

Di seguito, il trailer dei giochi su Nintendo Switch:

E voi, siete pronti sia per le versioni su Nintendo Switch che per l’evento del 10 aprile? Ditecelo qua sotto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricopia i numeri che vedi in basso *