Frontier Developments ha annunciato che l’Alpha per PC dell’attesissima espansione del gioco Elite Dangerous: Odyssey inizierà il 29 marzo.

Elite Dangerous: Un Gioco Spaziale

Prendi il controllo della tua astronave in una galassia spietata. Alcuni potrebbero conoscerti come un alleato; altri ti chiameranno pirata, cacciatore di taglie, contrabbandiere, esploratore, assassino, eroe. Vola con gli amici o da solo per combattere per una causa. Le tue azioni cambiano la galassia intorno a te in una storia in continuo divenire. Esplora un modello dettagliato 1:1 della nostra galassia reale e sii il primo a scoprire uno dei 400 miliardi di sistemi stellari. Inizia con una piccola astronave e una manciata di crediti e fai tutto il necessario per guadagnare l’abilità, la conoscenza, la ricchezza e il potere per stare tra i ranghi dell’Elite.

Frontier Developments: gli Sviluppatori di Elite Dangerous

Frontier Developments è uno sviluppatore ed editore indipendente leader di videogiochi fondato nel 1994 da David Braben, coautore dell’iconico gioco Elite. Con sede a Cambridge, Frontier utilizza la sua tecnologia proprietaria di sviluppo di giochi COBRA per creare giochi innovativi leader di genere, principalmente per personal computer e console per videogiochi. Oltre all’autopubblicazione di giochi sviluppati internamente, Frontier pubblica anche giochi sviluppati da studi partner accuratamente selezionati con la sua etichetta di giochi Frontier Foundry.

Elite Dangerous: Il Video sulla Missione Odissey

elite dangerous

In previsione delle nuove entusiasmanti funzionalità di gioco che i Comandanti sperimenteranno per la prima volta durante la fase Alpha, Frontier ha pubblicato un video che mostra un playthrough della missione Odyssey, che presenta il gameplay catturato da una missione raid. Il video mostra una squadra di tre comandanti che si tuffano in un’audace incursione a piedi in un avamposto militare.

Il loro obiettivo: disabilitare il centro di potere e alla fine rendere impotente la fazione avversaria. Tutti e tre i comandanti della squadra di incursione sono equipaggiati appositamente per il ruolo assegnato, selezionati dall’ampia gamma di tute spaziali, armi ed equipaggiamenti disponibili in Elite Dangerous: Odyssey. Il loro equipaggiamento tattico garantisce loro un vantaggio nei compiti assegnati, che si tratti di infiltrarsi nella base evitando di essere scoperti, appendere il fuoco di copertura se viene dato l’allarme, hackerare o estrarre rapidamente i loro compagni di squadra da un punto stretto se le forze nemiche li sopraffanno.

Elite Dangerous: Il Contenuto del Nuovo DLC

elite dangerous

La ricca ambientazione e il design aperto della galassia Elite Dangerous raggiungono un nuovo livello di profondità grazie al gameplay di Odyssey con i piedi per terra. Introducendo la scala dettagliata necessaria per il gioco a piedi pur mantenendo le vaste distanze misurate in anni luce e la miriade di missioni disponibili per i giocatori, Odyssey aumenterà notevolmente il già ricco mondo di Elite Dangerous, offrendo un’esperienza più personale a tutti i comandanti. divertirsi a modo loro, oltre alla vasta galassia che possono già esplorare.

Elite Dangerous: Odyssey uscirà su PC nella tarda primavera del 2021 con un Alpha programmato per iniziare il 29 marzo. Le versioni per il sistema di intrattenimento per PC, PS4 e per il sistema di giochi e intrattenimento all-in-one Xbox One sono previste per l’autunno 2021.

è già aperto il preorder il DLC su PC ora per assicurarsi l’accesso alla prossima Alpha tramite Steam, Epic Games Store e Frontier Store.

Di seguito, il video sulla missione Odissey:

Cari FollowHz, cosa ne pensate di questo nuovo DLC? Diteci la vostra qua sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *