Playstation Now: I Giochi di Maggio 2020

Bentornati cari Followhz,

State pronti per esplorare l’ignoto!!!

Come ogni servizio ad abbonamento, esempi sono Playstation Plus e Xbox Game Pass, anche Playstation Now si rinnova ogni mese con nuovi giochi entusiasmanti. Infatti proprio nella giornata di ieri sono stati annunciati e pubblicati nel catalogo i nuovi capolavori inseriti per ingrossare l’enorme offerta di quest’entusiasmante occasione.

Se la delusione per questo mese è stata dietro l’angolo per quanto riguarda l’Instant Game Collection, non si può dire lo stesso per quanto concerne la piattaforma in streaming di Sony, con l’arrivo di prodotti entusiasmanti pronti per essere avviati in Cloud o scaricati comodamente sulla propria console.

Non si parla di prodotti minori ma veri e propri Tripla A disponibili da subito, che sicuramente proveremo grazie alla possibilità offertaci da Sony Playstation, che ha permesso di provare per tutto l’anno corrente il Playstation Now, senza limitazioni di alcun sorta. Prima di passare alle nostre consuete novità, vi ricordo di dare uno sguardo al Mega Thread specifico riguardo il Playstation Now, nel quale troverete altri articoli e approfondimenti sull’argomento. 

Playstation Now

Rainbow Six Siege

Questo gioco necessita davvero di presentazioni? Se così fosse, state pronti per osservare uno dei fenomeni mediatici più appassionanti e sensati di tutto l’universo videoludico. In Rainbow Six Siege sarete chiamati ad combattere in sfide 5 vs 5 nelle quali interpreterete agenti speciali volti all’assalto di luoghi occupati da terroristi, oppure dovrete contrastare l’avanzata delle Forze Speciali per portare a termine la vostra missone.

Il tutto si svolgerà in ampie mappe realistiche dove la fisica di muri ed oggetti è volta a simulare reali guerriglie urbane. Il punto forte di questa produzione, in realtà, si concentra sulla componente competitiva, che vede la presenza di numerosi personaggi interpretabili ognuno con una propria abilità peculiare. Combinare azioni eclatanti con un set di personaggi sconfinato vi permetterà di eccellere in questo sparatutto emozionante.

Uniche pecche sono la mancanza di una modalità singleplayer sviluppata alla perfezione e di modalità coop da giocare con amici, elementi che però non condannano una produzione destinata fin dalle sue prime apparizioni a divenire un fenomeno mondiale. 

Playstation Now - Rainbow Six Siege

The Evil Within 2

In attesa del nuovo horror d’autore Ghost Wire Tokyo, perché non recuperare questa meravigliosa perla creata dalla mente di Resident Evil Shinji Mikami? La saga di The Evil Within ha da sempre ottenuto un eccezionale successo, con problemi che però hanno compromesso la sua grande consacrazione nell’Olimpo dei Videogiochi. Nonostante ciò non potete non recuperare un duo inimitabile, completamente disponibile sul Playstation Now.

Mantenendo la continuity del primo capitolo, questo emozionante sequel alza l’asticella di un’incredibile produzione, che si mostra stupefacente ed incredibile. Infatti il vero e proprio concetto di paura viene rivoluzionato, creando terrificante papabile tensione degna dei migliori Horror Koreani. Mischiando cultura orientale con budget occidentali, Mikami ha definito una piccola perla, proveniente da un guscio già ben cristallizzato. 

Playstation Now - The Evil Within 2

Get Even

Playstation Now - Get Even

0 0 vote
Article Rating
Written by
Salve videogiocatori, mi chiamo Matteo Calvano, ho 16 e come potrete immaginare amo i videogiochi, anzi sono uno di quelli che li ritiene pura arte. Allenatore Pokémon dalla nascita, nel mio curriculum figurano mestieri come stratega, cacciatore di zombie e studente a tempo perso ?

Diteci la vostra!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x