Home » Attività » Mortal Kombat 11: Aftermath è il nome della nuova espansione!

Mortal Kombat 11: Aftermath è il nome della nuova espansione!

Salve a tutti cari FollowHz! A sorprese è stata annunciata Mortal Kombat 11 Aftermath! Una grossa espansione per il titolo che aggiungerà nuovi personaggi, skin e una nuova parte della storia!

A poco più di un anno dall’uscita, vedremo tantissime novità con l’arrivo di questo succoso DLC per l’ultima fatica di NetherRealm Studios, che questa volta si è spinta ben oltre la “banale” aggiunta di nuovi kombattenti al gioco.

Mortal Kombat Aftermath, infatti, comprenderà al suo interno un vero e proprio sequel degli eventi narrati nell’undicesimo capitolo della saga e, a giudicare dal trailer mostrato, sembra promettere decisamente molto bene.

Ma eccovi il fantomatico video di annuncio, gustatevelo fino all’ultima goccia (di sangue ovviamente).

Come avrete potuto apprezzare dal bellissimo reveal trailer, verranno anche aggiunti: Fujin, Sheeva e il personaggio d’eccezione RoboCop e siamo curiosissimi di vedere che fatalities si siano inventati quei geniacci di NetherRealm.

Mortal Kombat 11 Aftermath Rob & Co,

La data di lancio dell’espansione è fissata per il vicinissimo 26 Maggio con i preordini già aperti a partire da 39,99€. La cifra potrebbe sembrare proibitiva ma, viste le premesse, sembrerebbe essere giusta; staremo a vedere.

Noi comunque non vediamo l’ora di metterci le mani sopra soprattutto per per proseguire ed approfondire le vicende del capitolo principale.

Voi che ne pensate del picchiaduro splatter per eccellenza? Acquisterete questa corposa espansione Mortal Kombat 11 Aftermath?

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x