Home » Attività » Mortal Kombat 11: Spawn personaggio giocabile + Vincitore Final Kombat 2020!

Mortal Kombat 11: Spawn personaggio giocabile + Vincitore Final Kombat 2020!

Salve a tutti i nostri Kombattenthz!Che da Mortal Kombat 11 ci si aspettasse un roster stellare lo sapevamo, ma che decidessero di catapultare direttamente dalla penna di Todd McFarlane, il leggendario Anti-Eroe Spawn, era qualcosa che aspettavamo da tanto e finalmente la pazienza ci ha premiati cosi come il nostro simpatico Schwarzy.
Ecco la genesi del personaggio presa da Wikipedia:
“Le antiche profezie prevedono che vi sarà uno scontro inevitabile tra due regni oltre la nostra dimensione a cui l’uomo ha dato il nome di Inferno e Paradiso. La guerra finale, conosciuta anche come Armageddon verrà combattuta sulla Terra, luogo dove i due schieramenti si trovano da tempo contrapposti per il controllo delle anime degli esseri umani. Le armate degli inferi saranno guidata da generali chiamati Hellspawn e quelle del Paradiso saranno guidate dagli Angeli. Gli Hellspawn vengono reclutati per conto di Malebolgia e devono essere formati da un’anima dannata di un umano indissolubilmente legata a un costume senziente dotato di incredibili poteri. Il connubio deve però avvenire attraverso un patto tra Malebolgia e colui che, dopo la morte, è destinato alla dimensione infernale.”

Per chi possiede il Kombat Pack è disponibile dal 17 Marzo mentre per tutti gli altri utenti, l’attesa per scaricare Spawn, si prolunga fino al 24 Marzo.

Nel video della NetherRealm Studio sul proprio Canale Youtube, lo possiamo vedere in tutta la sua potenza con le sue canoniche abilità  Necroplasmatiche, il suo Mantello che gli permette di diventare invisibile e la sua corazza “Senziente” da dove escono catene e armi di ogni genere.

Per quanto riguarda invece il Final Kombat 2020 con il gran finale giorno 8 Marzo che vedeva i due sfidanti Ninjakilla_212 vs SonicFox darsele di santa ragione, facciamo i complimenti al Grande SonicFox per l’ennesima vittoria al Mortal Kombat!
Ecco il video del Kombattimento!


Diteci la vostra!

0 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami