Salve a tutti i nostri FollowHz

Uau, semplicemente Uau! Quando pensi di aver visto tutto nel Franchise di Mortal Kombat, Ed Boon e il suo team di NetherRealm riescono sempre a sorprenderti. Infatti ieri pomeriggio, dopo un piccolo teaser annunciato il giorno prima, si è rivelato il nuovo personaggio che farà parte del Kombat Pack di Mortal Kombat 11. Di chi stiamo parlando? Beh… stiamo parlando di Arnold Schwarzenegger nel ruolo di se’ stesso! Ma bando alle ciance e gustatevi subito il Reveal Trailer!

Ah… era Terminator, non Schwarzenegger vero e proprio… Va bene, chiariamo le cose: mi sono gasato, e molto, quando hanno annunciato che la creatura di Cameron sarebbe entrata nel Roster del gioco, solo non mi aspettavo che avrebbe avuto la Skin del nuovo film, Terminator: Destino Oscuro. Il film vi ricordo uscirà questo 23 Ottobre. Cosa che mi ha veramente colpito è che, contrariamente agli Americani che non avranno il mitico Schwarzy a doppiare il personaggio, noi avremo il doppiatore storico del Cyber Assassino: Alessandro Rossi! Il mitico doppiatore di Thanos e di Jigsaw tornerà a doppiare il T-800 dopo avergli dato voce nei vari film della saga, compreso il prossimo Destino Oscuro. Andiamo quindi ad analizzare le meccaniche di gioco di questa nuova, graditissima aggiunta! 

 

SARAI TERMINATO!

“Sarai Terminato!” Così il T-800 termina il suo breve dialogo con il sergente Jax Briggs per poi caricare il suo fucile a ripetizione e iniziare la mattanza! Mortal Kombat 11 Kombat Pack – Official Terminator T 800 Gameplay Trailer PS4 0 15 screenshotFin da subito possiamo notare che il robot con la faccia di Schwarzenegger concatenerà degli attacchi di energia al plasma con l’uso di armi da fuoco appartenenti al nostro tempo. L’arsenale “moderno” spazia dai mini- mitra automatici ai fucili a canne mozze (e chi più ne ha più ne metta). Invece tra gli attacchi ad energia troviamo pugni super caricati e granate esplosive. Nello scontro con Kano vediamo che il Terminator sarà dotato anche di un sistema di teletrasporto simile a quello in dotazione alle super armi di Skynet nella saga cinematografica, tecnologia che permetteva alla malvagia entità di mandare i suoi fedeli nel passato per assassinare i Connor. Con questo sistema di spostamento rapido potremo prendere a sorpresa il nemico alle spalle e riempirlo di cazzotti! Quando il T-800 diverrà vittima delle X-Ray dell’avversario avremo modo di osservare la sua “anatomia”, il suo vero esoscheletro di metallo sotto la finta pelle. Un’aggiunta sempre divertente da osservare, come lo è stato nel capitolo precedente con il Predator di McTiernan oppure il Tarkatan-Xenomorfo. Che ricordi, cari FollowHz! La parte migliore? Quando saremo ridotti al 88280e51c7493679c72669812af0a1b4minimo della barra della salute… il T-800 di “spoglierà” dei suoi abiti e della sua pelle sintetica e si rivelerà nella sua vera forma, apparentemente infliggendo qualche danno extra al suo move set. Le mosse speciali non saranno da meno e giocheranno specialmente sulla super forza del robot.

 

HASTA LA VISTA, BABY!

E ora veniamo alla parte finale: la Fatality! Ovviamente, come in ogni Reveal Trailer, ce ne possiamo gustare una sola come anticipo, mentre per l’altra dovremo pazientare. Come concluderà lo scontro, quindi, il nostro Schwarzenegger? Per primo si mira alle gambe, ovviamente! Due colpi di Terminator Mortal Kombat 11 1280x720fucile a pompa bene assestati sulle ginocchia, soggettiva “Cybernetica” della macchina assassina che sta caricando il programma di teletrasporto e infine… la vittima, impossibilitata a muoversi, viene spedita nel futuro post-apocalittico nel quale Skynet ha preso il comando della Terra! Qui, il povero malcapitato non potrà fare altro che strisciare, o meglio provarci, mentre le truppe di Skynet, avanzando contro la Resistenza di John Connor, lo finiscono crivellandolo di colpi! Che… goduria visiva!

 

Quindi, cari FollowHz, io vi saluto e vi consiglio di recuperare la saga di Terminator per prepararvi al prossimo capitolo, Dark Fate (sconsigliandovi però il quarto capitolo, Salvation, poiché decanonizzato, teoricamente, dalla continuità principale e poiché di una noia pazzesca) e soprattutto di tenervi pronti alle prossime guest star del Kombat Pack, tra le quali Il Joker e Spaw! Io intanto vi do un forte abbraccio e vi auguro una buona visione.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *