Salve a tutti i nostri FollowHz
Uau, semplicemente Uau! Quando pensi di aver visto tutto nel Franchise di Mortal Kombat, Ed Boon e il suo team di NetherRealm riescono sempre a sorprenderti. Infatti ieri pomeriggio, dopo un piccolo teaser annunciato il giorno prima, si è rivelato il nuovo personaggio che farà parte del Kombat Pack di Mortal Kombat 11. Di chi stiamo parlando? Beh… stiamo parlando di Arnold Schwarzenegger nel ruolo di se’ stesso! Ma bando alle ciance e gustatevi subito il Reveal Trailer!
Ah… era Terminator, non Schwarzenegger vero e proprio… Va bene, chiariamo le cose: mi sono gasato, e molto, quando hanno annunciato che la creatura di Cameron sarebbe entrata nel Roster del gioco, solo non mi aspettavo che avrebbe avuto la Skin del nuovo film, Terminator: Destino Oscuro. Il film vi ricordo uscirà questo 23 Ottobre. Cosa che mi ha veramente colpito è che, contrariamente agli Americani che non avranno il mitico Schwarzy a doppiare il personaggio, noi avremo il doppiatore storico del Cyber Assassino: Alessandro Rossi! Il mitico doppiatore di Thanos e di Jigsaw tornerà a doppiare il T-800 dopo avergli dato voce nei vari film della saga, compreso il prossimo Destino Oscuro. Andiamo quindi ad analizzare le meccaniche di gioco di questa nuova, graditissima aggiunta!
SARAI TERMINATO!
“Sarai Terminato!” Così il T-800 termina il suo breve dialogo con il sergente Jax Briggs per poi caricare il suo fucile a ripetizione e iniziare la mattanza!
HASTA LA VISTA, BABY!
E ora veniamo alla parte finale: la Fatality! Ovviamente, come in ogni Reveal Trailer, ce ne possiamo gustare una sola come anticipo, mentre per l’altra dovremo pazientare. Come concluderà lo scontro, quindi, il nostro Schwarzenegger? Per primo si mira alle gambe, ovviamente! Due colpi di
Quindi, cari FollowHz, io vi saluto e vi consiglio di recuperare la saga di Terminator per prepararvi al prossimo capitolo, Dark Fate (sconsigliandovi però il quarto capitolo, Salvation, poiché decanonizzato, teoricamente, dalla continuità principale e poiché di una noia pazzesca) e soprattutto di tenervi pronti alle prossime guest star del Kombat Pack, tra le quali Il Joker e Spaw! Io intanto vi do un forte abbraccio e vi auguro una buona visione.