Bentornati cari FollowHz,

State pronti per esplorare l’ignoto!!!

Come sapete stiamo provando ormai da tempo il servizio Playstation Now e così abbiamo deciso di aprire questo Mega Thread in cui raggruppare tutte le iniziative fino ad ora portate avanti dal nostro Network. Un’occasione d’oro dunque per recuperare alcune nostre perle e soprattutto per rimanere aggiornati su nuovi articoli, senza tralasciare approfondimenti esclusivi.

Oggi dunque andremo a scandagliare per bene ogni singolo aspetto del Playstation Now, anticipando future coperture riguardanti un prodotto molto appassionante e che non possiamo che consigliare, dato il prezzo esiguo al quale allo stato attuale può trovarsi. 

Questo, come molti altri Thread che stiamo portando avanti su 4Gamehz, è un articolo dinamico, in continuo aggiornamento, aggiungendo nuovi contenuti in modo che possiate rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dell’argomento principale dell’articolo. 

1) Top 10 Giochi Permanenti
2) Top 5 Giochi Temporanei
3) BlockBuster
4) Drop The Mix
5) Nuovi Giochi Maggio 2020

1) Top 10 Giochi Permanenti

Playstation Now - Giochi Permanenti

Una delle nostre prime coperture riguardo il Playstation Now risiede nella lista dedicata ai Giochi Permanenti, scegliendone dieci molto validi e diversi dai soliti grandi capolavori Playstation decantati da tutti. Se siete alla ricerca di qualche nuova esperienza o volete semplicemente farvi un’idea dell’immensa portata della libreria di questo servizio Playstation allora vi consigliamo caldamente di spulciare l’articolo linkato nel titolo. 

Si tratta di videogiochi d’alto calibro dentro i quali potrete vivere avventure di ogni tipo, passando da spionaggio internazionale a sparattutto incredibili, fino a giungere sulle vette di immersive sim e stazioni spaziali. Sta a voi scegliere se immergervi o meno all’interno di questa opportunità.

2) Top 5 Giochi Temporanei

Playstation Now - Giochi Temporanei

Passiamo adesso ad uno dei cavalli di battaglia del Playstation Now: i suoi Giochi Temporanei. Si parla di grandi capolavori inseriti nel catalogo a tempo limitato, per poi essere rimossi per lasciare spazio ad altrettante opere eccelse. Un operazione commerciale ben riuscita, che esploreremo meglio nella successiva sezione. 

Anche in questo campo potrete trovare prodotti premiati dalla critica e molto apprezzati dai fan, che potrebbero valere da soli il prezzo del biglietto richiesto per l’accesso alla libreria del Playstation Now. Vi consigliamo caldamente di gettare uno sguardo su questa lista.

3) BlockBuster

Playstation Now - BlockBuster

Abbiamo citato come l’intero servizio del Playstation Now si fondi su due fattori fondamentali: Una libreria di giochi fissi e permanenti che rimarranno per sempre nel catalogo e una lista di videogiochi temporanei, la cui esistenza mi ricorda una sorta di forma di noleggio.

Il senso di deja-vu mi ha fatto tornare alla mente l’enorme epopea portata avanti da Blockbuster, catena americana di film a noleggio, divenuta celebre per essersi piegata violentemente al brusco arrivo dell’home video. Insomma, Sony ha scelto di propria spontanea volontà di riprendere vecchie abitudini statunitensi, depredando in stile Lara Croft la tomba di segreti di un’epoca passata, valida quanto l’attuale generazione di console.

4) Drop The Mix

Playstation Now - Drop The Mix

Voglio aprire questa sezione del Thread con un paragone, infatti mentre provavo il Playstation Now mi è sembrato di star recensendo l’operato di un Dj, che mischia di dischi per ottenere il ritmo perfetto. In questo senso Sony ci ha visto giustissimo, in quanto è riuscita a prendere i punti forti dei suoi concorrenti creando un concerto videoludico dal sound perfetto. 

Playstation Now sfrutta l’incredibile libreria in stile Xbox Game Pass, ibridandola con un’accessibilità degna di Google Stadia per andare porre la ciliegina sulla torta con il suo prezzo incredibile, degno di aziende come Nintendo o Nvidia. Non c’è che dire, Sony Playstation è un DJ magistrale!!!

5) Nuovi Giochi Maggio 2020

playstation now annunciati nuovi giochi ps4 maggio 2020 v5 443932

6) Nuovi Giochi Giugno 2020

PlayStation Now

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *