Salve a tutti cari FollowHz! Trapelano alcuni rumor sulla possibilità che PS5 possa essere presentata al pubblico a brevissimo ed emergono succosi dettagli su Horizon Zero Dawn 2!
Stando a questo tweet apparso nei giorni scorsi, questo utente sarebbe molto convinto di ciò che dice.
Egli sostiene infatti che il design della prossima console Sony verrà svelato esattamente con la stessa modalità con la quale è stato mostrato il nuovo DualSense, e tutto ciò dovrebbe avvenire il prossimo Martedì!
Come se non bastasse, stando sempre a questi rumor che riguarderebbero PS5, trapelano numerosi dettagli su quello che sarà il nuovo capitolo di Horizon Zero Dawn.
- Un aggiornamento dell’engine con nuove feature per creare una vera e propria esperienza next-gen
- Aloy, la protagonista, sarà composta da circa un milione di poligoni con nuovi skin-shaders e dei capelli realistici influenzati addirittura dall’ambiente
- La mappa di gioco sarà più grande di ben cinque volte rispetto al primo capitolo con tanto Ray-tracing gestito in tempo reale
- Viaggio rapido velocissimo grazie al nuovo SSD di PlayStation 5
- Ambienti di gioco distruttibili, emozionanti combattimenti aerei con vento dinamico e realistico
- Un’avanzata tassellatura dell’acqua, fisica dinamica della stessa e mostri sottomarini
- 4K nativo a 30 fps
- Ipotetica data d’uscita per la prossima primavera
- Horizon Zero Dawn Remastered disponibile al lancio della console
Riferisce anche che la disponibilità del primo capitolo su PC sia tutta una campagna di marketing. Il fatto che dei PC Gamers possano godere del primo capitolo della serie per poi essere costretti ad acquistare PS5 per poter continuare la storia di Aloy non sembra assolutamente una mossa stupida da parte di Sony, che porterebbe sicuramente nuove persone ad avvicinarsi alla nuova console.
Che dire ragazzi? La notizia resta comunque solo un rumor, ciò non toglie che almeno parte di queste informazioni possano essere fondate. Staremo a vedere che succederà nell’immediato futuro.
Voi che ne pensate? Quanto attendete PS5 ed il nuovo capitolo di Horizon?