Salve a tutti, cari FollowHz!
il 6 maggio, in occasione del Free Comic Book Day, Sony ha distribuito gratuitamente nelle librerie USA l’attesissimo fumetto Marvel’s Spiderman 2. Questo fumetto, prequel del gioco, offre indizi sul medesimo, vediamo quali.

Marvel’s Spiderman 2: cosa sappiamo

Sony ha dichiarato che il fumetto prequel di Marvel’s Spiderman 2 può essere ottenuto gratuitamente solo tramite l’app Marvel Unlimited al di fuori degli Stati Uniti. Tuttavia, possiamo sperare di poterlo vedere incluso in qualche edizione fisica del gioco. Il fumetto rivela che Peter Parker attualmente vive nel Queens con zia May, il che potrebbe consentire l’esplorazione di una nuova area di New York nel gioco, come succedeva nel precedente gioco per Manhattan. Inoltre, il nuovo gioco potrebbe includere anche l’esplorazione dell’appartamento di Parker e del quartiere circostante di Forest Hills, come ha fatto Insomniac nel gioco precedente.

marvel's spiderman 2

Per quanto riguarda il fumetto, i protagonisti sono Peter Parker, Miles Morales e Mary Jane in un’immancabile situazione complessa: Peter è andato a vivere con zia May nel Queens e sta cercando di aiutarla a uscire dai problemi finanziari trovando un lavoro; nel frattempo, Miles, studente della Brooklyn Visions Academy, lotta per bilanciare la sua doppia vita ed è incerto sul suo futuro; infine, MJ, rimasta a Manhattan, patisce la distanza col suo amato Peter. Come se non bastasse, oltre alle lotte personali di ognuno, è emerso un nuovo gruppo di criminali con poteri insoliti, forse magici, guidati da un super cattivo chiamato The Hood.

E voi, cosa vi aspettate dal fumetto e dal gioco? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *