Salve a tutti cari FollowHz! Secondo l’opinione del celebre analista Daniel Ahmad la produzione delle console della prossima generazione, Xbox Series X e PS5, non dovrebbe subire eccessivi ritardi.

Noto anche come ZhugeEX sui social, l’analista si è espresso attraverso twitter facendo dei paragoni con la situazione similare che ha dovuto affrontare anche la produzione di Nintendo Switch. Ovviamente, per quanto la sua opinione attuale risulti essere assolutamente positiva a tal riguardo, considerato anche il fatto che sembrerebbe che la situazione sanitaria in Cina si stia stabilizzando, aggiunge anche che è troppo presto per dare delle conclusioni affrettate.

Come è lecito pensare, la paura di chi aspetta ansiosamente PS5 e Xbox Series X, potrebbe anche essere legata agli ambigui comportamenti che stanno mostrando entrambe le parti interessate, ovvero Sony e Microsoft.

Il fatto che tardino ad arrivare informazioni ufficiali che diano conferme sulle date di uscita e sulle cifre che ci troveremo a spendere queste vacanze natalizie (si spera), certamente non aiuta.

Essendo del settore sappiamo quanto le ipotesi ed i calcoli degli analisti, per quanto basati su dati oggettivi, siano da prendere sempre e solo come, per l’appunto, supposizioni che non necessariamente si avvereranno.

Com’è ovvio che sia, ci si augura in primis che la crisi sanitaria che ormai tutto il mondo sta affrontando si risolva una volta per tutte, indipendentemente dalla voglia che noi videogiocatori abbiamo di mettere le mani sulle nuove Xbox Series X e PS5.

Alla fine dei conti abbiamo passato sette splendidi anni in compagnia delle “vecchie” console, non sarà qualche mese ad ucciderci, al contrario purtroppo delle numerose vittime che sta facendo il Coronavirus. #iorestoacasa

Voi cosa ne pensate? Credete che le nuove console riusciranno ad uscire entro la fine dell’anno? 

  

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *