IN UN RECENTE VIDEO, AMPLITUDE STUDIOS ILLUSTRA ALCUNE DELLE CARATTERISTICHE DI HUMANKIND!

Salve salvissimo FollowHz!

Come riferito da Gamingbolt.com, lo sviluppatore Amplitude Studios è sta lavorando sodo su Humankind, la propria opera di genere strategico 4X che sembra concepito per rivaleggiare con la serie Civilization.

Sebbene adotti un approccio più concretamente realista impiegando culture del mondo reale, Humankind consente ai giocatori di fonderle e abbinarle tra loro per creare le proprie civiltà personalizzate.

Recentissimamente la squadra di Amplitude Studios ha pubblicato un nuovo video dedicato al gioco nel quale viene illustrato come tale fusione di civiltà influenza le rivendicazioni territoriali e l’edificazione delle città.

Così, oltre a poter disporre di scenari territoriali dinamici e poter rivendicare più regioni per una singola città, i giocatori avranno modo di schierare avamposti che indicano il controllo esercitato da parte di una propria città su un determinato territorio.

Tali avamposti possono essere attaccati da eserciti rivali e quindi necessitano di protezione, ma eventualmente potranno trasformarsi in città o venire assorbiti in una città adiacente e proseguire così la propria espansione.

Ciò che risulta davvero interessante, tuttavia, è come il terreno influenza la funzione generale di una città, fattore questo che ne determinerà anche l’aspetto.

Questo si vedrà nelle città che scelgono di espandersi per acquisire risorse, fornendo un’atmosfera più unica.

Gli enormi paesaggi urbani tentacolari che si andranno a sviluppare saranno un riflesso delle decisioni prese dai giocatori e delle varie culture che li hanno plasmati.

Humankind è attualmente in fase di sviluppo per PC.

L’uscita è fissata per quest’anno, anche se non è stata ancora comunicata una data ufficiale.

Chiudiamo qui, o lettori, lasciandovi alla visione del filmato dedicato al gioco.

Buona visione!

(Immagini tratte da HUMANKIND e Humankind.game).

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

1 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x