Salve salvissimo FollowHz!

Come riferito da Gamingbolt.com, lo sviluppatore Amplitude Studios è sta lavorando sodo su Humankind, la propria opera di genere strategico 4X che sembra concepito per rivaleggiare con la serie Civilization.

Sebbene adotti un approccio più concretamente realista impiegando culture del mondo reale, Humankind consente ai giocatori di fonderle e abbinarle tra loro per creare le proprie civiltà personalizzate.

Humankind feature focus III

Recentissimamente la squadra di Amplitude Studios ha pubblicato un nuovo video dedicato al gioco nel quale viene illustrato come tale fusione di civiltà influenza le rivendicazioni territoriali e l’edificazione delle città.

Così, oltre a poter disporre di scenari territoriali dinamici e poter rivendicare più regioni per una singola città, i giocatori avranno modo di schierare avamposti che indicano il controllo esercitato da parte di una propria città su un determinato territorio.

Humankind feature focus IV

Tali avamposti possono essere attaccati da eserciti rivali e quindi necessitano di protezione, ma eventualmente potranno trasformarsi in città o venire assorbiti in una città adiacente e proseguire così la propria espansione.

Ciò che risulta davvero interessante, tuttavia, è come il terreno influenza la funzione generale di una città, fattore questo che ne determinerà anche l’aspetto.

Humankind feature focus V

Questo si vedrà nelle città che scelgono di espandersi per acquisire risorse, fornendo un’atmosfera più unica.

Humankind feature focus VI

Gli enormi paesaggi urbani tentacolari che si andranno a sviluppare saranno un riflesso delle decisioni prese dai giocatori e delle varie culture che li hanno plasmati.

Humankind è attualmente in fase di sviluppo per PC.

L’uscita è fissata per quest’anno, anche se non è stata ancora comunicata una data ufficiale.

Humankind feature focus VII

Chiudiamo qui, o lettori, lasciandovi alla visione del filmato dedicato al gioco.

Buona visione!

(Immagini tratte da HUMANKIND e Humankind.game).

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *