Bentornati cari FollowHz,

State pronti per esplorare l’ignoto!!!

Gli ultimi aggiornamenti ottenuti mediante Nintendo Direct si sono concentrati su particolari videogiochi di punta dell’attuale mercato videoludico. Super Smash Bros Ultimate ed Animal Crossing New Horizons sono stati protagonisti delle ultime dirette, senza approfondimenti sui futuri progetti che la Nintendo ha intenzione di pubblicare. 

Infatti il periodo autunnale di pubblicazione videogiochi è rimasto completamente sprovvisto di potenti esclusive della Casa di Kyoto. Situazione a dir poco sorprendente data la mole di videogiochi Tripla A che si preparano a sfondare il mercato senza possibilità di ripresa. Strana dunque la mancanza di annunci ufficiali, il che può evolversi nel migliore o peggiore dei modi.

In questo silenzio tombale che vede tante richieste dei fan riguardo possibili nuovi innesti nel panorama Nintendo, sono tanti i rumor e le indiscrezioni che fanno smuovere il web. Non solo idee strane e dalle possibilità sorprendenti, ma anche analisi accurate svolte da esperti informatici un tantino appassionati di videogiochi.

Nintendo Direct: Nelle ultime dirette fu annunciato The Legend of Zelda Breath of The Wild.

La conoscenza di script o elementi ai quali gli sviluppatori tendono ad essere avvezzi può risultare molto utile nel mondo dei leak, i cui sostenitori stanno diventando sempre più esigenti per quanto concerne le fonti inserite o da cui si è presa ispirazione. A cosa voglio dunque riferirmi?

Un certo Lorule Legend ha pubblicato questa mattina su Twitter un post molto interessante nel quale si evidenzia come sia stato aggiornato il sito nel quale vengono annunciati di solito i Nintendo Direct. Un elemento già successo in precedenza, guarda caso proprio nei periodi in cui si è fatto coincidere l’arrivo imminente di nuove dirette ricche di annunci

Questa nuova indiscrezione potrebbe rivelarsi anche un buco nell’acqua, ma l’idea di avere proprio nella giornata di domani un nuovo Nintendo Direct fa gola a molti appassionati in trepidante attesa. In ogni caso, un fulmine a ciel sereno come questo non può che risollevare animi ormai demoralizzati dalla mancanza di succulente novità

Nintendo Direct: Attesa per Super Mario Galaxy 3 Nintendo Direct: Platinum Games?

Ma quali sono effettivamente le aspettative di tutti i fan riguardo questo Nintendo Direct? Le ipotesi possono essere tante, molte delle quali spaziano verso l’assurdo. Nonostante questo, però, si nascondono dietro una marasma di proposte improponibili numerose idee geniali, che arricchirebbero il panorama di esclusive Nintendo in maniera eclatante.

Oltre ai soliti Metroid Prime 4 e Bayonetta 3, di cui qualcosa tende a bollire in pentola, la folla di utenti si sofferma su nuovi remake incentrati sul mondo di Super Mario, con un Super Mario Sunshine che si vede favorito per questa ipotetica versione ricostruita. 

Lo spazio per un nuovo Super Mario Galaxy c’è sempre, e il terzo capitolo di questa importantissima saga si sta facendo attendere più del dovuto. In effetti, se ragioniamo sulla potenza mediatica di un annuncio del genere, potrebbe sul serio essere considerato come una possibile Proprietà Intellettuale di punta, pronta a scardinare la concorrenza. 

Mentre l’attesa tende a logorare la pazienza degli amanti della Nintendo, un ragazzo su Super Mario Maker 2 è riuscito a ricreare un Nintendo Direct con tutti i possibili annunci, con cura maniacale per tutti i dettagli inseriti. Interessante anche una satira mirata,inserita nel livello, riguardo l’andamento di certe aziende di sviluppo dell’era odierna. 

Che dire dunque, le carte in regola per l’arrivo di uno scoppiettante Nintendo Direct ci sono tutte, manca solo una tanto sperata ufficialità.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *