Home » Attività » Project Scarlett: Inxile Entertainment assume per un futuro gioco Next Gen.

Project Scarlett: Inxile Entertainment assume per un futuro gioco Next Gen.

Salve a tutti i nostri Followers!

In questi mesi, tra leak, rumor e tanto altro, si è parlato delle future console next gen. Immagini poco chiare, smentite e fervida immaginagione con una buona dose di fake news e pompamento di notizie, ha creato non poco scompiglio e rumore nelle community di videogiocatori.

Quello che si sa è che le future console esistono e usciranno per certo e saranno davvero molto prestanti. Non immaginiamo i giochi e la loro interazione che secondo noi sarà davvero rivoluzionaria (si spera).

Bene proprio di giochi volevamo parlare perchè Inxile Entertainment, acquisita da Microsoft Studio, ha pubblicato diversi annunci di lavoro dove si ricerca la figura di un Lead Software Engineer, un Lead Designer, Lead Environment Artist,un Senior Gameplay Engineer ed un membro del QA Team per un futuro RPG Tripla A e multipiattaforma.

Visto che comunque tra ricerca e sviluppo passeranno diversi anni, si può ipotizzare benissimo che sarà per la futura Xbox e la dicitura “next-generation role-playing game” negli annunci di lavoro conferma il nostro dubbio.

Si comincia ragazzi.

Cosa ne pensate?


Diteci la vostra!

0 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami