Benissimamente ben ritrovati FollowHz!

Come riporta Gamingbolt.com, il sesto capitolo della serie Battlefield verrà reso disponibile per le console di prossima generazione e, nel frattempo, è stato pubblicato un trailer per Wake Island, il DLC già presente nel titolo originale Battelfield 1942 e il cui ritorno è atteso tra pochi giorni su Battlefield 5.

Battlefield 5 Wake Island trailer IIIInsieme alla storica mappa, vi saranno presenti anche server personalizzati che consentiranno agli utenti di personalizzare i giochi.

Tramite l’aggiornamento sarà possibile modificare le dimensioni, il nome, quali modalità, quali mappe e molto altro ancora.

Battlefield 5 Wake Island trailer IV

Inoltre, è in via di pianificazione una serie di aggiornamenti di tali funzionalità nel 2020 con ulteriori opzioni come la descrizione dei server, la disattivazione della minimappa e molto altro (le info complete sono disponibili a questo indirizzo).

   Battlefield 5 Wake Island trailer V    

Battlefield 5 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per quel che riguarda i server personalizzati, denominati Community Games, verranno lanciati il ​​9 dicembre, mentre l’uscita di Wake Island è fissata ufficialmente per il 12 dicembre.

Chiudiamo come di consueto, o lettori, riportando qui sotto al testo il video del trailer per Wake Island.

Buona visione!

 

(Immagini tratte da  Battlefield  ).

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *