PUBBLICATO TRAILER PER WAKE ISLAND, IL DLC DI BATTLEFIELD 5 ATTESO PER IL 12 DICEMBRE!

Benissimamente ben ritrovati FollowHz!

Come riporta Gamingbolt.com, il sesto capitolo della serie Battlefield verrà reso disponibile per le console di prossima generazione e, nel frattempo, è stato pubblicato un trailer per Wake Island, il DLC già presente nel titolo originale Battelfield 1942 e il cui ritorno è atteso tra pochi giorni su Battlefield 5.

Insieme alla storica mappa, vi saranno presenti anche server personalizzati che consentiranno agli utenti di personalizzare i giochi.

Tramite l’aggiornamento sarà possibile modificare le dimensioni, il nome, quali modalità, quali mappe e molto altro ancora.

Inoltre, è in via di pianificazione una serie di aggiornamenti di tali funzionalità nel 2020 con ulteriori opzioni come la descrizione dei server, la disattivazione della minimappa e molto altro (le info complete sono disponibili a questo indirizzo).

       

Battlefield 5 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per quel che riguarda i server personalizzati, denominati Community Games, verranno lanciati il ​​9 dicembre, mentre l’uscita di Wake Island è fissata ufficialmente per il 12 dicembre.

Chiudiamo come di consueto, o lettori, riportando qui sotto al testo il video del trailer per Wake Island.

Buona visione!

 

(Immagini tratte da  Battlefield  ).

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x