Salve a tutti, cari FollowHz!

Quest’oggi, vi presento un nuovo indie in uscita quest’anno: Holomento, l’action RPG con permadeath e elementi roguelite mai visti prima!

Holomento: Il Roguelite con Qualche Novità

Ricostruisci il mondo con i tuoi viaggiatori, combatti enormi nemici ed esplora un vasto mondo aperto pieno di pericoli e segreti. A differenza dei tradizionali Roguelite, Holomento non è completamente generato in modo procedurale, bensì, offre un enorme mondo aperto fatto a mano che il giocatore potrà influenzare nel tempo, mentre vengono generati i dungeon che esplorerà. I giocatori dovranno ricostruire villaggi e città, sbloccare scorciatoie e completare varie sfide per progredire in questo regno bellissimo e allo stesso tempo pericoloso come ad esempio il sonno di alcuni giganti nel deserto.

Caratteristiche di Holomento

 Holomento

  • Esplora un mondo aperto realizzato a mano con sotterranei generati in modo procedurale;
  • Morte permanente per ogni viaggiatore;
  • Ricostruisci il mondo e cambialo nel tempo;
  • Sopravvivi combattendo nemici pericolosi: da semplici scheletri a giganti giganti;
  • Fai trading sul mercato di Stonk o unisciti alla Rat Mafia;

Gli Sviluppatori di Holomento: Deck13 Interactive e Sean Weech

Deck13 Interactive è uno dei principali sviluppatori tedeschi. Con più di 60 dipendenti e studi situati a Francoforte, il team sviluppa pluripremiate produzioni su larga scala per console e PC. Con “Deck13 Spotlight” il team ha creato un servizio di pubblicazione per aiutare gli sviluppatori indipendenti a portare i loro progetti a un pubblico più ampio.

Sean Weech, invece, è un pazzo malvagio che sviluppa Holomento da solo con l’aiuto di una manciata di liberi professionisti e collaboratori esterni. Questo programmatore apparentemente non dorme mai, quindi tutti lo prendono in giro perché probabilmente è un vero vampiro gamedev.

Di seguito, il trailer:

Cari FollowHz, vi ispira questo action RPG? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *