Salve a tutti i nostri FollowHz!

Cominciata la lotta ai voti per Death Stranding, nuova opera videoludica di Kojima che ha condotto la sua campagna di promozione con un alone di mistero, creando attorno al gioco diversi interrogativi e rumor.

Il tempo delle recensioni è arrivato e la stampa internazionale si è divisa in tal senso: molti hanno dato il massimo dei voti mentre alcuni lo hanno bocciato con voti discreti.

Saranno state le troppe aspettative visto che se ne parlava come un capolavoro ancor prima che fosse giocato solo per la firma di Kojima? Noi non possiamo sapere cosa spinge qualcuno a mettere un voto altissimo e di riflesso invece buttarlo a terra con una votazione mediocre.

Cosa fa capire questo interessante evento? Che l’oggettività va a farsi friggere ed entra in gioco il fattore dominante: Il proprio pensiero personale e soggettivo quindi il nostro consiglio rimane quello più importante: GIOCATELO E VALUTATE PERSONALMENTE.

Già su internet si è scatenata la caccia alle streghe su chi nemmeno lo ha giocato e lo infanga o chi lo osanna a prescindere solo perchè hanno letto o visto qualcosa.
Ecco come magicamente si divide la critica andando a campioni:

  • Stevivor – 3,5 / 10.0
  • PowerUp! – 3 / 10.0
  • IGN – 6.8 / 10.0
  • GameSpot – 9 / 10
  • EGM – 10 / 10.0

Ecco come siano davvero altalenanti e quindi il consiglio che sento di dirvi è quello di leggerle, confrontarsi ma poi provare di prima persona avendo una consapevolezza soggettiva di chi lo ha provato e recensito e quindi non personale.

Death Stranding uscirà questo 8 Novembre per PS4 e il prossimo anno per PC.

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *