STEAM SI E’ AGGIORNATO GRAFICAMENTE ED E’ ORA DISPONIBILE LA NUOVA LIBRERIA PER I GIOCATORI!

Salvonissimamente ben ritrovati FollowHz!

Come riferito da VG247.com,  gli utenti di Stream hanno ora a disposizione una libreria interamente aggiornata, grazie alla patch che questa settimana ha ristrutturato profondamente l’intera piattaforma dopo sei settimane di beta testing.

L’opera di aggiornamento non si è limitata solamente all’aspetto prettamente grafico, ma ha anche introdotto una serie di nuovi elementi che, da un lato sono pensati apposta per generare interesse per gli eventi in-game, e dall’altro danno modo agli utenti di scoprire al primissimo sguardo le ultimissime novità sui propri giochi preferiti.     

(Immagine tratta da TheVerge.com).

Altri interessanti dettagli sull’aggiornamento della piattaforma riguardano la creazione e la modifica dei tag e funzioni filtro con cui gli utenti possono organizzare a piacimento le proprie liste di giochi.

Tale possente modifica della piattaforma di Valve è arrivata oggi in contemporanea con Remote Play Together, ultimissima funzionalità con cui gli utenti hanno modo di potersi cimentare tra amici in modalità cooperativa locale online, ed anche se è correlata con l’interfaccia utente della libreria, è stata introdotta proprio in questa occasione in modo che i giocatori possano avvicinarcisi poco alla volta.

Se avete avuto modo di testare la libreria, o lettori carissimi, fatecelo sapere lasciando i vostro migliori commenti!         

(Immagina tratta da Wccftech.com).

 

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x